Riferimento: [MMORPG ITALIANO] Metin 2
Quote:
Originally Posted by
zaion84
Mah ti dirò per ora gioco a questo che mi ha preso abbastanza...più serio di flyff quantomeno
bè flyff è proprio a un livello infimo eh :asd:
cmq tutto dipende da quali giochi hai già provato.. ovviamente se confronti con flyff è un giocone
uhm potrebbe piacerti pure silkroad dacci una occhiata insieme agli altri che ti ho citato nn è malissimo
silk ne sa han messo pure l'europa ora :P
cmq mabinogi ftw fidatevi
silkroad non ne sà un cazzo. 20 server tutti overcrowded non riesci nemmeno a loggare (a meno che tu non abbia un premium). :v
ma te non dicevi lo stesso di DROMO?
domo nn e' male, pero' e' fermo han messo solo una parte del gioco fino a piu' o meno lv 40, mancano le mappe dopo e altri contenuti tipo un paio di classi.
In ogni caso mabinogi e' un'altra storia... non sto qua a tessere lodi se volete fidarvi provatelo, e' DIVERSO.
Ruriha Guerriero liv 5 Regno Chunjo
Ho anche io dei pg a Metin 2.
Posto che non m'imploda il pc, naturalmente.
Alimater lv 25
Yelenia shamana lv 18
e il nome della guerriera non me lo ricordo.
Se mi dite quando giocate, cerchiamo di beccarci in game. Così vi passo qualcosa magari :asd:
P.S. a lv 40 si può fare la gilda.
Quote:
Originally Posted by
diabolik
Se mi dite quando giocate, cerchiamo di beccarci in game. Così vi passo qualcosa magari :asd:
Server Reveange (si scrive così??? ^^) io quasi sempre channel 2 dalle 21:15 in poi
Quote:
Originally Posted by
diabolik
P.S. a lv 40 si può fare la gilda.
Livellare non sembra lentissimo quindi credo basti 2/3 sere di exp in gruppo perfare una 10ina di livelli
Ora aggiorno la lista vediamo come siamo messi...c'è anche un mio amico con una Sura Magia Nera del 10lv
Quote:
Originally Posted by
zaion84
Server Reveange (si scrive così??? ^^) io quasi sempre channel 2 dalle 21:15 in poi
Uff, ho dei pg, anche lì ma sono delle ciofeche. Tiro su un guerriero dall'inizio o in alternativa, dato che dobbiamo expare in gruppo ho una sciamana curatrice.
E purtroppo non sono di Chunjo :(