gia dove vivi?
Printable View
gia dove vivi?
Dove giogano Chelsea, Arsenal etc etc
EDIT:
Merita una letta imho
anche io son stato via per un po'. non che sia stato male ma l'Italia resta Casa.
lo stesso mio boss che era via dall'Italia da un pezzo era PALESE sentisse mancanza dell'Italia.
Espatriare ha i suoi vantaggi, ma il prezzo da pagare non e' basso, anche se ti lasci ben poco dietro. (Magari dipendeva anche dal fatto che si era a 8 ore di volo dall'Italia, nn e' come andarsene in Europa dove anche se non torni spesso a casa sai che POTRESTI farlo in un qualsiasi week-end)
dove vivi?
edit: l'hanno chiesto tutti :asd:
cmq sono d'accordo nel fatto di emigrare, ormai tra amici che conosco qui lo dicono tutti, tutti!
Gia' , la storia si ripete come la moda , speriamo qualcuno non pensi che serva una guerra per ripartire da zero come in passato.
vive a londra :)
L'inghilterra non è un paese migliore, e se andiamo a prendere politica, diritti, frustrazioni ci sarebbe tanta merda da spalare. Come su ogni altro stato, ma l'erba del vicino è sempre più verde (e quella dell'inghilterra si presta molto a ciò :asd: ).
dai l'Inghilterra non e' male, non fosse che gli inglesi nn reggano l'alchool (poi vabbe' io sono veneto, nn competono) e abbiano la balla violenta (quando ero su mi hanno praticamente VIETATO di restare a Leeds la sera, dato che li' sono particolamente cazzari)
già già, pure in inghilterra fanno i macelli fuori dagli stadi, solo che sono lontani da questi e non si vedono scene ogni domenica, li si che la polizia li lascia sfogare tra loro perchè sanno che è solo per scazzi tra tifoserie e non perchè gli vogliono fare il culo
oh raga ma i tifosi del westham son degli animali anche la è come qua!