Riferimento: perchè vi stresso per il logo squadra?
come detto le dimensioni con cui li devo realizzare sono 128x128 (tieni conto che il mio avatar qui sul forum sono 80x80)
ma tieni conto che poi il programma lo ridimensiona a secondo di dove lo usa (a centrocampo, nella zona di touchdown, sugli stendardi che sventolano, nella schermata della tua squadra, sulla divisa dei peotini)
basta che dai un'occhiata in game anche con i loghi di default e ti fai un'idea di quanto particolareggiato può essere il disegno (ad esempio sono da evitare il più possibile le sfumature)
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
questo è facile da ricreare se lo vuoi proprio identico (magari lo farei senza scritta che rischia di diventare illeggibile,ma vedi tu)
i colori della maglia quali saranno?
la scritta la terrei, se è poco visibile cancellala pure , x le maglie direi rosso :v
grazie nano:clap:
il mio logo lo gia scelto ed e gia presente nella creazione mo provo a postarlo.
janx ho fatto tutto secondo le istruzioni ma non va, conosci la mia nabberia informatica ormai vero??
Quote:
Originally Posted by
donnarcama
janx ho fatto tutto secondo le istruzioni ma non va, conosci la mia nabberia informatica ormai vero??
l'hai salvato in formato .tga? (anche dds va bene volendo)
l'hai messo nella cartella Documenti/Blood Bowl/Logos ?
se si, non so che dirti, dovrebbe funziare
cmq eccovi un primo set (per tutti il colore di sfondo è solo indicativo per darvi l'idea di quello che secondo me è l'accostamento migliore. Non fa parte del logo che nelle parti che vedete "riempite" dal colore di sfondo, sono trasparenti):
- due proposte per gli elfi legnosi (come li chiama Wolfy) di Donna
- due proposte per gli elfi gay di Corwin (ovviamente rendono solo con la maglia rosa)
- il logo per Ian
- il mio (era già lì e nn son stato a toglierlo)
- il logo della squadra di Wolfy/Skum
http://www.fremenguild.it/bloodbowl/...rgioco/set.jpg
nano.. rlm è morta.
per sempre.
:(
e perchè mai?
ti pisto duro....
bello nano mi piace me lo mandi per posta cosi lo metto su! la mia mail dovresti averla senno te la rido
Quote:
Originally Posted by
donnarcama
bello nano mi piace me lo mandi per posta cosi lo metto su! la mia mail dovresti averla senno te la rido
ehm...
quale dei due?
cmq man mano faccio un file .zip doeve metto tutti i nostri loghi così possiamo tutti scaricare nell'apposita cartella