Riferimento: ma esistino ancora vecchi fremen..
il gioco è old, il server è old, le persone sono old e troppe, qualcosa bisogna fare per cambiare e ravvivare un po. Eppoi Paola sai bene che hakkar è uno dei peggiori server in assoluti, siamo popolazione low, ma lagga in maniera sconsiderata, wg è ingiocabile, dalaran uno schifo, il battleground in peggiore da quando li hanno istituiti.
Mi sarebbe piaciuto un progetto nuovo, con persone diverse (anche se qualche vecchio amico me lo sarei trascinato :p), e perche no ally. Potendo fare su uno stesso server un pg di fazioni diverse, le fazioni stesse non hanno piu un senso.
Quote:
Originally Posted by
Corwin
:(
creero una nuova gilda, I Fremiti che forse è il plurale latino di fremen e vi frego tutti :asd:
a sto punto crea i Fremen Knights :)
Re: Riferimento: ma esistino ancora vecchi fremen..
Quote:
Originally Posted by
Q(F)M
a sto punto cambia giogo
fix'd :)
Quote:
Originally Posted by
Q(F)M
a sto punto cambio gioco, tanto ce samir che nida provare account e mi expa pg :sisi: :)
fix'd 2
Re: ma esistino ancora vecchi fremen..
SE SE SE :v
non riesco a giogà neanche a BB + HON di recente e te mi vorresti far nerdare un MMO?
illuso :asd:
se se avrai gia 2 pg a aoin al max lev, e uno in exp :asd:
Quote:
Originally Posted by
Corwin
il gioco è old, il server è old, le persone sono old e troppe, qualcosa bisogna fare per cambiare e ravvivare un po. Eppoi Paola sai bene che hakkar è uno dei peggiori server in assoluti, siamo popolazione low, ma lagga in maniera sconsiderata, wg è ingiocabile, dalaran uno schifo, il battleground in peggiore da quando li hanno istituiti.
Mi sarebbe piaciuto un progetto nuovo, con persone diverse (anche se qualche vecchio amico me lo sarei trascinato :p), e perche no ally. Potendo fare su uno stesso server un pg di fazioni diverse, le fazioni stesse non hanno piu un senso.
Cambia gioco perché crush è peggio :asd:
Re: Riferimento: ma esistino ancora vecchi fremen..
:ahsisi:
Quote:
Originally Posted by
Corwin
se se avrai gia 2 pg a aoin al max lev, e uno in exp :asd: