Riferimento: Seconda Giornata: accordi, richieste posticipi, ecc.
Quote:
Originally Posted by
Crusader(F)
ho un grosso/enorme problema: l'alimentatore del pc è svampato e mi trovo pertanto senza pc. Ora, ho già ordinato un secondo alimentatore ma non conosco i tempi di consegna. chiedo se possibile di poter recuperare le eventuali partite perse... Ps:meno male che il nokia ha il wifi
:O va bene recupereremo!
vediamo che dice il nano
che devo dire?
recupererete la partita
solo Crus tieni conto che più tampo ci mette l'alimentatore nuovo ad arrivare, più dovrai faticare a convincere la neo consorte a lasciarti tempo la settimana che tornerai operativo con partite da recuperare :p
l'ho ordinato appena mi sono accorto del disastro dall'acer store, non penso che ci netta molto, o almeno lo spero...
crusader giochiamo domani sera?
Quote:
Originally Posted by
Torok
crusader giochiamo domani sera?
Ho letto solo ora, preferirei evitare la sera almeno fino a lunedì, la febbre mi si alza troppo nelle ore serali (2 giorni stabile a 39 -.-) e non sarei in grado di reggere una partita di bb. Ci si può accordare per lune/marte, se riesci anche mattina/pomeriggio
facciamo lunedi alle18.00?
Quote:
Originally Posted by
Torok
facciamo lunedi alle18.00?
Mmm, no.
Dimmi tu quando potresti in modo da organizzarmi con giorni e più o meno fasce orarie :)
io posso solo la sera in genere. tutte le sere da lunedi a domenica escluso sabato :|