Re: Pirati: bandiera e pattern vele
visto quanto sono pignolini (per non dire di peggio)?
cmq ho già rifatto e ripostato bandiera a vela corrette
attendo che mi dicano che ancora c'è in pixel nell'angolino a destra guardando dal basso con la congiuntivite a uno degli occhi che è troppo "qualcosa", così che possa cambiarlo di nuovo e magari al terzo giro avere finalmente l'approvazione
(dai a qualcuno un poterino del cazzo e lo vedrai immediatamente abusarne...)
nano picchia alli "artisti" di POTBS :asd:
pestaggio preventivo!
cmq il motivo tecnico della saturazione dei colori ci stà
fino a un certo punto
se proprio vogliono fare i precisini dovrebbero documentarsi sulla colorazione dei tessuti con colori naturali
ce ne sono alcuni che vengono naturalmente brillanti ed altri che non c'è quasi modo di realizzare
(ad esempio il rosso acceso è relativamente facile, un verde "padano" molto più difficile)
e cmq se provate a vedere alcune cose che già sono in votazione vi renderete conto di quanto poco sono fiscali a volte e troppo in altre
cmq per la cronaca ancor anessuna risposta...
cazpiterina!
pare gli vadano bene
su su andare a votarle!
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
non ho tempo di cercare, c'è modo di linkare direttamente o dirmi come arrivarci velocemente plox?
no ! Prrr !
EDIT:
in piu' di 60 click (davvero davvero) m'ha presentato solo UNA VOLTA la bandierella fremenz, e circa 30 volte la bandiera "FTV con katane incrociate" vs quella con "l'aquila con la spada impiantata"
già che c'ero ho desaturato i colori di altri due o tre modelli di bandiera e li ho messi in votazione
così se ci gira e ce le approvano tutte possiamo farci davvero le bandiere personali