Quote:
Originally posted by Lightmage [Ow]@Jul 6 2005, 21:41
Bah classi a posto, non direi
Stasera avevamo gruppo con zero healer per 4 bg, poi ? entrato un prete. Cio? senza cure non ? cos? semplice >_< , e alla fine le classi sono quelle che sono, siamo molto sbilanciati verso i maghi e verso gli gnomi, i nostri gruppi sono sempre qualcosa di molto lontano dall'avere classi bilanciate :P
Cmq il pvp per me ? l'essenza ultima di WoW, anzi UO era l'essenza ultima del pvp in generale, dove tutti avevano la stessa armatura di cartone del cavolo, e le stesse magie senza item pi? potenti o meno, per? alcuni vincevano, e altri mordevano l'erba come sempre.
Il pvm non lo considero parte della mia esperienza di gioco, sono delle ore perse a PIANGERE per organizzare qualcosa per avere un item che mi fa fare qualche cosa in pi?... ma pure quando avevo solo i pezzi di set blu, di differenze non ? che vedevo tante...
Onixya? Se mi riesce bene, se non mi riesce, tanti saluti, se stesse in mezzo ad orgrimmar tranquilli che sarei li a cercare di prenderlo ^^
A proposito di Orgrimmar, vabeh il discorso ? molto vecchio, citero soltanto due parole "Horde Territory"
Pochi healer o meno, la differenza la fanno i maghi nel ctf per esperienza mia. Con gia due/tre maghi hai un aoe valido, arrivi nella stanza della flag, stunni e fear, aoe e gg.