cosa sono quelle ROVINE giulio? :ph34r:
aspetta, era quel posto dove si combattevano negri, cristiani, bestie for fun e si gettava pane dagli spalti? Ah, no, quello era l'Olimpico.... :ph34r:
Printable View
cosa sono quelle ROVINE giulio? :ph34r:
aspetta, era quel posto dove si combattevano negri, cristiani, bestie for fun e si gettava pane dagli spalti? Ah, no, quello era l'Olimpico.... :ph34r:
Ma è ancora in piedi quel caseggiato abusivo dove stanno gli albanesi?
Ok, scateniamo na guerra Romani contro Milanesi..
Ziu, Io, Giulo e Incubo contro.. :asd:
Avete gia' perso :3:
no reQuote:
Originally posted by Inse@Jan 23 2006, 06:43 PM
Ma è ancora in piedi quel caseggiato abusivo dove stanno gli albanesi?
Up per serata devasto milanese, up raduno mangiata-sgravo bresciana.
mi sono accorto ke domenica sera c'è inter-juve... se trovo i biglietti scapperò un pò presto da brescia se no direi d vederla tutti insieme giusto x offenderci un pò
Vai a vedere come prendono le pizze gli interisti ?Quote:
Originally posted by Aglarond@Jan 30 2006, 09:14 PM
mi sono accorto ke domenica sera c'è inter-juve... se trovo i biglietti scapperò un pò presto da brescia se no direi d vederla tutti insieme giusto x offenderci un pò
:rock:
spitQuote:
Originally posted by Shilla aka Mack@Jan 31 2006, 03:28 AM
Vai a vedere come prendono le pizze gli interisti ?
:rock:
ma anche no direi :ph34r:Quote:
Originally posted by Arcangelo@Jan 22 2006, 05:52 PM
(anche perche immagino sarai stufo di portare a puttane i vari jappi , quindi ti portiamo noi a troioni milanesi che girano per i vari locali)
non ho voglia di assistere a scene di fremen travestiti che inneggiano all'amore libero con Kenji :evilol: già l'altra volta Teresa era un po' troppo appiccoso eeeeeeeeh? :lol:
aspetta di vedere arch ubriaco, poi rimpiangerai teresa :ph34r:Quote:
Originally posted by Leetha@Jan 31 2006, 03:37 PM
ma anche no direi :ph34r:
non ho voglia di assistere a scene di fremen travestiti che inneggiano all'amore libero con Kenji :evilol: già l'altra volta Teresa era un po' troppo appiccoso eeeeeeeeh? :lol: