ps fosse stato un qualsiasi altro giocatore avrei smadonnato anche io ma semplicemente adoro pippo inzaghi, è il più grande figlio di puttana della storia :love:
Printable View
ps fosse stato un qualsiasi altro giocatore avrei smadonnato anche io ma semplicemente adoro pippo inzaghi, è il più grande figlio di puttana della storia :love:
secondo me il re è gattuso....cazzo io lo paragono a capitan america...tutto tattico e ruleggiante....altro ke totti
heeeeem....dalla regia mi dicono....
TOTTI C'è!
C'è TOTTI C'è!
e vaffanculo a ki ne ha parlato male in questo periodo....
poi nn so come si faccia a fiskiare un giokatore come ronaldo che è gia capocannoniere del mondiale....
Quote:
Originally Posted by arancia
porcoddio è entrato, ha fatto 1000 tacchi in 3 minuti e 1 gol.
alla faccia di quegli italiani come te che nn ce capiscono un cazzo de calcio e aprono bocca per daje fiato.
e di wow..
Eeeeh Ronaldo e' il ciccione che ha fatto piu gol nella storia dei mondiali, pensa invece ad altri ciccioni italiani come cassano che manco vengono convocati ^_^
Ci son due catagorie di persone che possono fischiare Ronaldo:
1) chi non capisce un cazzo di calcio
2) chi rosika (eh loro hanno ronaldo noi camoranesi e del piero che culo...)
hero auauau!!!!
cmq o se si vince culo o no a me frega un kazzo!DAYE RAGAZZI!
quoto teoberk....noi dentro! loro fuori! è facile no??
il calcio è bello proprio perkè è cosi!
infatti....al diavolo quelle partite in cui tutti sembrano delle ballerine...ke si toccano e fanno dei tuffi olimpionici tentando delle simulazione.....gioco duro...calci nelle gambe!!!ThIs Is fOoTbALl.....