Lol
Ho un Athlon 64 3000+ 512 MB di Ram, e Radeon 9250
Me lo scordo nwn2 :drop:
Printable View
Lol
Ho un Athlon 64 3000+ 512 MB di Ram, e Radeon 9250
Me lo scordo nwn2 :drop:
Io ho nwn2, domani consegno la sua copia ad un mio amico che lo prova su un dual core due duo 2,16Ghz, 2Gb ram, x1600 gddr3 256mb e vi faccio sapere come va di grafica con le varie risoluzione e quanto tiene.
Proph te come frame su quanto stai senza levare ombre varie?
se lo becco in negozio domani io lo provo su un x2-4200 con una 7800gt con un gigio di ram
poi su un 3200+ con una 6600gt con un gigio di ram
su un 3000+ con una 7600gs e 512 di ram
e su un 2600+ con scheda pattona da 20 euro (tanto sul server lo devo installare per forza), in attesa di upgrade
Ecco, a proposito di acquisto, mi ha scocciato il fatto che la scatola normale, venduta x 50-55€ nei negozi, non contiene nemmeno il manuale ma solo un DvD infilato in un "tocco di cartone" (tipo le demo dei giornali di pc) e un mini-manuale che spiega due cosette.
Ok che volevano vedere la limited edition (70€+) ma potevano sprecarsi un pochetto
Se sul mio fa un'accenno di scatto, o rallentamento, mando i sicari alla obsidian
con tutto al massimo faccio intorno ai 30-32 FPS nei momenti più incasinati... ma ci mette troppo a caricare certe aree nuove... tipo le città.
Insomma trovo palloso caricare le aree affollate... per il resto mi scorre fluido.
Se qualcuno di voi ha giocato a X3 e alle sue battaglie con tipo 600+ navi e girare in modo stupendo, sa a cosa mi riferisco a livelli prestazioni pc.
Lo sto provando in questo momento e con questa configurazione funziona perfettamente con tutti i dettagli al massimo:
Athlon64 3700+
2 gb RAM Corsair
ATI X850 XT
I dettagli sono comodamente riducibili all'osso.
E tempo che la gente impari a come si installano i giochi che richiedono prestazioni...
1. Aggiornamento dei driver.
2. Controllare di avere minimo il 40% dello spazio sul HD libero
2. Installazione del gioco
3. Defframentazione
4. Inizio partita
Installare programmi di risparmio... pulizia... gestione della ram... ed eseguirli prima di avviare qualsiasi gioco.
A volte formattare aiuta :asd:
In alcuni casi la deframmentazione non serve quasi a nulla, dato che il tool incluso in winzozz non fa per niente un buon lavoro (poveri voi e il vostro ntfs :P)
In ogni caso quel 40% di spazio è esageratissimo.
Lo spazio su disco aggiuntivo serve solo per swappare dalla ram e uno spazio pari al doppio della quantità di ram per lo swap è abbastanza.
Quindi se un gioco occupa 4 giga di spazio e si hanno 2 giga di ram, per stare larghi e comodi vanno bene 8~10 giga liberi.
Per il resto sono d'accordo. Aggiungo che una pulizia del registro è obbligatoria. (ma un bel format è sempre migliore :asd:, e dopo un annetto è quasi obbligatorio)