Printable View
:sticazzi:
mi da sto problema solo con il post antispam...
Quote: Originally Posted by Arianh mi da sto problema solo con il post antispam... Serve a non farti spammare :ph34r:
Quote: Originally Posted by iosephus credo ti sia contraddetto 3 volte con sta frase. l'hai capito o no? forse ha capito di non aver capito :asd:
Quote: Originally Posted by Azel Serve a non farti spammare :ph34r: ma io non spammo tanto!!!
dicono tutti cosi' :asd:
Quote: Originally Posted by Arianh ma io non spammo tanto!!! cmq, prova a purgare la cache del browser lurido che usi che sarà sicuramente il pacchiano ie
ie mi ha sempre soddisfatto anche quando mi entra qualche keylogger, lo fa con stile, altro che mozilla
Quote: Originally Posted by Cloud Wallace ie mi ha sempre soddisfatto anche quando mi entra qualche keylogger, lo fa con stile, altro che mozilla Sono soddisfazioni!:D
Quote: Originally Posted by Azel cmq, prova a purgare la cache del browser lurido che usi che sarà sicuramente il pacchiano ie infatti uso firefox... e comunque ho ancora quel problema precisando che ho eliminato la cache