Riferimento: Importante: Guida a MAGTHERIDON
Personalmente anche io preferirei fare cose più easy per vestirsi bene e facilmente, anche perchè ho un equip medio-scarso..tempo libero magh però che almeno lo si impara...poi magari va a finire come grull che al terzo try va giù.
(tnx per la guida..mi vedrò anche qualche video così so cosa mi aspetta)
Quote:
Originally Posted by
Melcor
piccoli nyders crescono :asd:
e te quando arrivi?
Ricordo che dalla prox patch non si potrà pià fare il void schippando il boss...
Sarebbe meglio fare quello e poi magh finché si può fare prima dell'altro bossardo!! no?
non capisco se si va a fare magh perchè qualcuno vuole il chest solamente o se c'é un motivo serio per saltare il void e poi ritrovarci a non poterlo più farmare dopo la patch
Quote:
Originally Posted by
Oktav
Ricordo che dalla prox patch non si potrà pià fare il void schippando il boss...
Sarebbe meglio fare quello e poi magh finché si può fare prima dell'altro bossardo!! no?
non capisco se si va a fare magh perchè qualcuno vuole il chest solamente o se c'é un motivo serio per saltare il void e poi ritrovarci a non poterlo più farmare dopo la patch
ti rispondo io, con 3 motivi:
- nessuno si è fatto davvero carico di organizzare the eye, tante parole, zero fatti.
- the eye non si puo fare dopo grull, non ce tempo, mentre se grull va giu fast, iniziare a imparare fase uno di maggy (la piu importante), è basilare
- maggy è difficile, vero, ma se non avete voglia di sudare, vi chiamo quando ce un drop che vi serve del chess event (aggro mod on) :bye:
Quote:
Originally Posted by
Corwin
ti rispondo io, con 3 motivi:
- nessuno si è fatto davvero carico di organizzare the eye, tante parole, zero fatti.
- the eye non si puo fare dopo grull, non ce tempo, mentre se grull va giu fast, iniziare a imparare fase uno di maggy (la piu importante), è basilare
- maggy è difficile, vero, ma se non avete voglia di sudare, vi chiamo quando ce un drop che vi serve del chess event (aggro mod on) :bye:
Oggi ti ninjo il rogue e vado a contare pull (e descrizione) di the eye e di SSC.
Il Lurker Below con party tipo quello di ieri, pochissimi DPS melee(mukko, eva, ???), dovrebbe essere circa una passeggiata.
se ti serve accu dimmelo, magari ti capita di passare a slave pen eroik, mentre voli per tempest keep :P
domanda: il mio shok funziona per silenziare gli add? nn era specificato nella descrizione
:)
Oltre a leggere la guida, potremmo guardarci un po' di video...per la fase 1 è molto ben fatto questo:
http://it.youtube.com/watch?v=mxaSuBrVdX8
Quote:
Originally Posted by
Arha
mmm lol ne stavo cercando qualcuno anche io :biggrin2: http://www.youtube.com/watch?v=JaSPR...elated&search=
si mukko il tuo shock dovrebbe funzionare