Riferimento: Contest: Cartello Stradale
Quella dei +8 punti ne sa notevolmente :asd:
Quote:
Originally Posted by
Crusader(F)
sicuro? L'avevam pensato anche noi solo che...non c'era niente da vedere :ph34r:
tornando quasi it, lo stesso cartello (pių o meno simile) l'avevo visto in val d'aosta e avevo pensato fosse x zona panoramica, in effetti c'era un panorama stupendo e uno spiazzo con posteggio x un 7-8 macchine
non è che tanto tempo fa, all'epoca di quando qeul cartello è stato messo, nel punto dove l'ha visto crusader esisteva una zona panoramica ormai inesistente???
Non so la stronzata che ho appena detto, ma ho sonno...
Anche secondo me è così!
(+1 mascherato ftw!)
dai crusa, prima di quelle 12 slavine e di quei 3 terremoti era una zona panoramica, prima chiaramente di quelle 5 celebri inondazioni. L'unica cosa rimasta com'era è il cartello insomma :asd:
Quote:
Originally Posted by
Zugro
dai crusa, prima di quelle 12 slavine e di quei 3 terremoti era una zona panoramica, prima chiaramente di quelle 5 celebri inondazioni. L'unica cosa rimasta com'era è il cartello insomma :asd:
è un po' tipo independence day, che dopo il mega-raggio dell'astronave aliena rimangono in piedi solo le palme ed un pezzetto di galleria :wacko:
Quote:
Originally Posted by
Q(F)M
č un po' tipo independence day, che dopo il mega-raggio dell'astronave aliena rimangono in piedi solo le palme ed un pezzetto di galleria :wacko:
ecco, indipendence day era un film che mi piaceva, quando ho perso la cassetta e ho cercato di registrarlo, non so perchč a fine film mi č esploso il video-registratore (fumata nera) e non ne ho un bel ricordo da allora
p.s. perso=prestato a qualcuno che non me l'ha mai pių ridato
Quote:
Originally Posted by
Zugro
ecco, indipendence day era un film che mi piaceva, quando ho perso la cassetta e ho cercato di registrarlo, non so perchč a fine film mi č esploso il video-registratore (fumata nera) e non ne ho un bel ricordo da allora
p.s. perso=prestato a qualcuno che non me l'ha mai pių ridato
hai lasciato dentro la cassetta anche la imba-cartolina che mostra la distruzione della casa bianca? :specchio:
http://www.dropline.net/cats/images/Breadcat.jpg
Però mi sa che non è un cartello questo... °_°