Riferimento: Internet Tax?!?
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
ahahah :asd: un motivo in + per chiamarlo :rotfl2: ha la faccia da genio
Ne hanno parlato oggi (il 22) a tiggì leonardo, fra qualche giorno disponibile on line sul sito.
Pare che il Nano abbia ragione, tuttavia mi fido poco dei tiggì rai, sono sempre poco chiari.
chuck norris sarà con noi nella crociata
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
Ne hanno parlato oggi (il 22) a tiggì leonardo, fra qualche giorno disponibile on line sul
sito.
Pare che il Nano abbia ragione, tuttavia mi fido poco dei tiggì rai, sono sempre poco chiari.
ù
Perchè quelli mediaset lo sono?:blink:
Quote:
Originally Posted by
Cloud Wallace
chuck norris sarà con noi nella crociata
Chuck Norris fa la Christmas Card...
ad Agosto ! :asd:
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
ehm...
non vorrei fare il guastafeste
ma hanno già detto da giorni che il provvedimento verrà pesantemente rivisto per escludere blog e siti personali da questa regolamentazione
non a caso le procedure per la registrazione di un dominio non sono cambiate di una virgola (cosa che sarebbe dovuta accadere se fosse già applicato il provvedimento di cui si discute nella sua applicazione più ampia e temuta dal popolo di internet)
se invece la vostra incazzatura riguarda il fatto che c'è il rischio di censura su quanto pubblicato su internet mi spiace darvi la brutta notizia che è già così da sempre, l'aggiungere un'appesantimento burocratico quale l'iscrizione in un apposito registro può essere seccante ma nn cambia troppo le cose
sintetizzando il nano...
ci sono cosi tante leggi in italia che oramai non ci capisce un caz nessuno.
Se un giorno le applicano in modo indiscriminato... beh faremo dell'italia un carcere e avvremo la possibilità di accoltellare Prodi ghgh
Quote:
Originally Posted by
lykos
ù
Perchè quelli mediaset lo sono?:blink:
No, però, ti insegnano come cucinare le capesante coi funghi alla bergamasca :v
non mi ricordo chi l'ha detto, ma lo ripeto:
la forza dei politici italiani è riuscire a fermarsi ad un passo dall'essere inaccetabili
Quote:
Originally Posted by
Maxtir
non mi ricordo chi l'ha detto, ma lo ripeto:
la forza dei politici italiani è riuscire a fermarsi ad un passo dall'essere inaccetabili
secondo me l'ha detto berlusconi :asd:
Beppe Grillo li ha fatti veramente incazzare :P