Kizzzoooooooooooo
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 33 secondi.
BASTA!
Printable View
Kizzzoooooooooooo
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 33 secondi.
BASTA!
bah hanno cambiato sistema ora si scarica un file di 96 mb poi si fanno 3 patch 2 da 1,5 giga e 1 da 256mb...
poi fai partire il tutto e esce scritto
''impossibile avviare l'applicazione specificata. d3dx10_41.dll non è stato trovato.
una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.''
forse trovato sui forum dicono di aggiornare le Directx
sono riuscito a farlo partire ma ora mi dice failed to log into login server :)
bah...
fail online, cmq complimenti per la perseveranza.
/ironic mode
dunque... DF e' programmato da una software house greca, giusto?
Mortal Online? E' albanese?
è mica la epicgames, quelli di Unreal?
la epic games?
quella di Epic Pinball / Silverball?
quella di Commander Keen?
Jazz Jackrabbit?
Wolfenstein 3d?
(ah no, mi sa che quella era la Apogee)
EDIT:
No, dopo mini ricerca dichiaro teste' che ho fatto un bel pastasciuttone.
Extreme Pinball (forse anche i vecchi 6-7 tavoli di EPIC pinball, ma silverball non c'entra una bava), Jazz Jackrabbit (questo c'ho preso), Cmdr Keen & Wolf3d erano apogee.
C'e' pure One Must Fall 2097 di figo della vecchia epic games.
E poi come dice yuki, unreal++
EDIT2:
sto guardando la lista del vecchiume ordinabile dalla epicclassics.
li ho quasi tutti e li ho giocati pure tutti (procurati da vie alternative ovviamente... 25 dollari di oggi e 10-12 dollari di allora non li avrei sganciati.
Bei tempi.
Castle of the winds, Solarwinds, Radix (concorrente di descent), Brix (puzzle game caruccio assai), One Must Fall (StreetFighter con i robottoni).... aaah <-- sospiro
wolf 3d sviluppato da SATANA incarnato in John Carmack,
Cmq riguardando meglio il sito di mortal penso che il logo EpicGames ci stia solo perchè è fatto con l'unreal engine e basta.
Parlavate di me?:asd:.
Cmq la vedo dura per mortal da quello che mi hanno detto è molto acerbo, mentre df ormai è diventato veramente un bel gioco, non sò se avranno tutto il tempo che ha avuto l' aventurine per fixare il gioco, penso che il mortal di ora si possa tranquillamente paragonare al df iniziale l' aventurine però ha avuto un' unico grande vantaggio, non aveva concorrenza, mentre mortal troverà un df consolidato.
Ho scritto df troppe volte?:asd:
quanti anni c'han messo con DF? :asd:
1 anno per fixare ma quanti anni per crearlo? :p
mostacci al ragu' !!! O.o
si' tanto?
Tarokko te ce l'hai ancora l'acconto?
Ho letto che in un paio di settimane esce, ci sei per provarlo o mi devo rimettere alla clemenza di altri?
Ho letto gran belle cose ieri notte ma anche che è zeppo di bug, i ladri sono cheat fastidiosi e pare essere un pò troppo grindoso (stile primo darkfall).
Vista l'utenza media del forum, NGI per capirsi, composta da fanboy/haters appena uscirà la finale mi ci faccio un giro e magari farò un reportone.
nel weekend lo scarico e mi faccio dare i dati di mio fratello e ci sarò
Grande torok, andiamo a nerdare in maniera pesante su MO!!!!
in teoria avrei finito di patchare in pratica mi si incarta sull'ultimo update, uno di stì giorni riprovo :asd:
mamma che parto patchare :v
cmq io ho provato mortal un mese fa ed era in pratica la versione ''incazzata'' di DF,
e ha gli stessi problemi di df parlo di gameplay cioè swap dei mob e complessità iniziale delle skill. Inoltre siamo sempre li questi sono i giochi migliori ma ci vogliono i COGLIONI per farli funzionare a dovere (se un gioco cosi funge senza bug enormi come ce ne sono ora abbiamo un nuovo ultima).
ah p.s. io non ho letto cosa dicono dell'abilità rubare ma spero sia stata messa a posto visto che ad un amico hanno rubato tutto l'oro in città senza che ne le guardie ne lui se ne accorgessero e nemmeno la chat! (il gm ha detto che se il ladro ha skill alta nn ti arriva nessun avviso!!!)
continua a patchare che c'è moar :asd:
quello dicono sia fixatoQuote:
e ha gli stessi problemi di df parlo di gameplay cioè swap dei mob e complessità iniziale delle skill.
il potenziale ce lo vedo pure io che non ho mai giogato ad ultima ma qui mi pare di capire, visto il limite di skill, che non è che in solo fai chissà cosa e se dal lato gidierre questa cosa è perfetta non sò come possa esserlo dal lato gameplayQuote:
Inoltre siamo sempre li questi sono i giochi migliori ma ci vogliono i COGLIONI per farli funzionare a dovere (se un gioco cosi funge senza bug enormi come ce ne sono ora abbiamo un nuovo ultima).
se non ho capito male ora non è più così semplice, essendo grezzo non ci ho capito un gran cheQuote:
ah p.s. io non ho letto cosa dicono dell'abilità rubare ma spero sia stata messa a posto visto che ad un amico hanno rubato tutto l'oro in città senza che ne le guardie ne lui se ne accorgessero e nemmeno la chat! (il gm ha detto che se il ladro ha skill alta nn ti arriva nessun avviso!!!)
Raga appena ci avete giocato un pò fatemi sapere, in giro sto leggendo che ha problemi non indifferenti, e sopratutto la sh che già rischia di fallire prima della release non è una cosa incoraggiante....
guarda, ieri a diversi round l'ho provicchiato e trovo:
il gameplay un pò macchinoso (tipo ui non clickabile se non abiliti una modalità) e tutto fuorchè immediato (migliorabile);
il motore grafico è mostruoso ma può migliorare nei dettagli;
non ho provato a farmare un cazzo di niente ma subito a vedere PVP, cercare mobbi (che non ho trovato) e/o girellare a caso (posti troppo bbbelli);
poi boh ero troppo fatto per fare qualcosa di sensato :asd:
Per come è impostato sembra veramente un sandbox fatto e finito l'unica sega è che se si vuole giogà tra di noi sarà da partire in numero abbastanza numeroso per coprire i vari ruoli o l'alternativa è quella di comprare tutto da tutti...
PS: di lag e desync non ne ho visti ma credo anche che dipenda dalle zone che ho visitato
donwloading new launcher :|
Error: Unable to connect to remote server :|
- This forum requires that you wait 45 seconds between posts. Please try again in 13 seconds.