per? non ? giusto che crus ha messaggi quanto me quasi...per? lui ? ancora niubbo pacco...
ah, una richiesta...mettete niubbo anche al femminile
Printable View
per? non ? giusto che crus ha messaggi quanto me quasi...per? lui ? ancora niubbo pacco...
:rotfl: :rotfl:
niubbo ? niubbo e basta, niubba nn esiste...se preferisci n00b ? unisex :ph34r:Quote:
Originally posted by Arianh@Jul 19 2004, 09:22 PM
Io il titolo gi? me lo editoa piacere, e il mio spam ? talemente fine e sottile che potrebbe sembrare luento ma poi alla fine piano piano...
azel sborone :asd:
Niubbo ? unisex come gelato :look:
vero, niubbo ? unisex in tutte le lingue...? un po' come "avvocato" :ph34r:Quote:
Originally posted by Azel@Jul 19 2004, 09:25 PM
speriamo che nano non legga le tua risposta ghghghghghgh
dai su la mia era una piccola richiesta...
e dopo dai non vantiamoci troppo, anche se mi chiedo spesso come fai ad avere sempre cos? tanti messaggi...? proprio uno spam che non si vede... :yeppa:
vero, niubbo ? unisex in tutte le lingue...? un po' come "avvocato" :ph34r: [/b][/quote]Quote:
Originally posted by Q(F)M+Jul 19 2004, 09:27 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 19 2004, 09:27 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Azel@Jul 19 2004, 09:25 PM
con questa rischi grosso :asd:
credo abbia un post nascosto in cui continua a postare e il contaotre si aggiorna in continuazione
con questa rischi grosso :asd: [/b][/quote]Quote:
Originally posted by Crusader(F)+Jul 19 2004, 09:30 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Crusader(F) @ Jul 19 2004, 09:30 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Quote:
Originally posted by Q(F)M@Jul 19 2004, 09:27 PM
<!--QuoteBegin-Azel
Quote:
@Jul 19 2004, 09:25 PM
Niubbo ? unisex come gelato? :look:
vero, niubbo ? unisex in tutte le lingue...? un po' come "avvocato" :ph34r:
ma dai magari non era riferito a lui...
con questa rischi grosso :asd: [/b][/quote]Quote:
Originally posted by Crusader(F)+Jul 19 2004, 09:30 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Crusader(F) @ Jul 19 2004, 09:30 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Quote:
<!--QuoteBegin-Azel
Quote:
dubito che legger? davvero tutta sta roba :dunno:
in effetti, le pagine continuano a crescere in modo esponenziale su titti i post
si e se poi guarda l'arhgomento di prima si spavemnta...o magari lo trova interesante chiss? non lo conosco...
che era? sto post nn l'ho letto molto :ehm:Quote:
Originally posted by Arianh@Jul 19 2004, 09:33 PM
si e se poi guarda l'arhgomento di prima si spavemnta...o magari lo trova interesante chiss? non lo conosco...
tu spammi e basta? :asd: vagamente mi ricordo come era cominciato
no, nn l'ho proprio cagato fino a stasera :PQuote:
Originally posted by _Maxtir_@Jul 19 2004, 09:35 PM
tu spammi e basta? :asd: vagamente mi ricordo come era cominciato
io ricordo bene le pulci di brosio... :sticazzi:
vero, niubbo ? unisex in tutte le lingue...? un po' come "avvocato" :ph34r: [/b][/quote]Quote:
Originally posted by Q(F)M+Jul 19 2004, 09:27 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 19 2004, 09:27 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Azel@Jul 19 2004, 09:25 PM
:uplol: e la media di 140 messaggi al giorno ? solo casuale allora :read:
ma perch? mi quota sempre la stessa cosa? :head:
:uplol: e la media di 140 messaggi al giorno ? solo casuale allora :read: [/b][/quote]Quote:
Originally posted by _Maxtir_+Jul 19 2004, 09:37 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (_Maxtir_ @ Jul 19 2004, 09:37 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Quote:
<!--QuoteBegin-Azel
Quote:
spulciati il post, nn c'? un mio reply fino a stasera :dunno:
che ti frega? tanto posti a caso :stupid:Quote:
Originally posted by _Maxtir_@Jul 19 2004, 09:38 PM
:lingua:
io ho postato 7 messaggi all'ora di pranzo e basta
che ti frega? tanto posti a caso :stupid:Quote:
Originally posted by Q(F)M+Jul 19 2004, 09:39 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 19 2004, 09:39 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 19 2004, 09:38 PM
:lingua: [/b][/quote]
Senti chi parla.... :ph34r:
A proposito: perch? non ritorniamo al vecchio Ghost, abbandonando questo delirio post-moderno di :spam: caotico e privo di stimoli?
che vuoi dire? :mmm:Quote:
Originally posted by _Maxtir_@Jul 19 2004, 09:39 PM
cloud: ma io nn sto spammando, mi limito a rispondere ai mex degli altri! :muro:
che anche io prima di stasera non ? che avessi fatto un granch?.
lavoro tutto il giorno ho solo quell'oretta a pranzo in cui mi faccio il mio giretto sul forum
che vuoi dire? :mmm:Quote:
Originally posted by Q(F)M+Jul 19 2004, 09:41 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 19 2004, 09:41 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 19 2004, 09:39 PM
cloud: ma io nn sto spammando, mi limito a rispondere ai mex degli altri! :muro: [/b][/quote]
E' il trucco pi? vecchio del mondo: "non ho fatto nulla agente, ? stata autodifesa" :ph34r:
:lingua:
alla faccia..primo suo messaggio che leggo e mi ha gi? abbattuto a parole...Quote:
Originally posted by Cloud Wallace@Jul 19 2004, 09:41 PM
A proposito: perch? non ritorniamo al vecchio Ghost, abbandonando questo delirio post-moderno di :spam: caotico e privo di stimoli?
alla faccia..primo suo messaggio che leggo e mi ha gi? abbattuto a parole... [/b][/quote]Quote:
Originally posted by Arianh+Jul 19 2004, 09:43 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Arianh @ Jul 19 2004, 09:43 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Cloud Wallace@Jul 19 2004, 09:41 PM
che vuoi dire? :ehm:
che vuoi dire? :ehm: [/b][/quote]Quote:
Originally posted by Q(F)M+Jul 19 2004, 09:45 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 19 2004, 09:45 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Quote:
Originally posted by Arianh@Jul 19 2004, 09:43 PM
<!--QuoteBegin-Cloud Wallace
Quote:
@Jul 19 2004, 09:41 PM
A proposito: perch? non ritorniamo al vecchio Ghost, abbandonando questo delirio post-moderno di? :spam: caotico e privo di stimoli?
alla faccia..primo suo messaggio che leggo e mi ha gi? abbattuto a parole...
la risposta che ha dato mi ha spiazzato...abbandoniamo questo delirio post moderno...mah...non so se sarei riuscita a fare una frase del genere...in bergamasco credo di si...ma in italiano non so e poi ste zanzare mi torturano... :cry:
:ehm:
ari fai un bel post in bergamasco stretto
come si dice in bergamasco? :asd:
azz... non so se ce la faccio e non so che scrivere...ci penso e prima o poi p?osto...
datemi idee
p?osta subito!
ma se ho detto che non so che scrivere
e dopo non so lke regole e farei una barca di errori grammaticali...? difficile scrivere il bergamasco...?meglio poarlarlo e ce la faccio abbastanza bene
la risposta che ha dato mi ha spiazzato...abbandoniamo questo delirio post moderno...mah...non so se sarei riuscita a fare una frase del genere...in bergamasco credo di si...ma in italiano non so e poi ste zanzare mi torturano... :cry: [/b][/quote]Quote:
Originally posted by Arianh+Jul 19 2004, 09:47 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Arianh @ Jul 19 2004, 09:47 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Quote:
Originally posted by Q(F)M@Jul 19 2004, 09:45 PM
Quote:
Originally posted by Arianh@Jul 19 2004, 09:43 PM
<!--QuoteBegin-Cloud Wallace
Quote:
Quote:
@Jul 19 2004, 09:41 PM
A proposito: perch? non ritorniamo al vecchio Ghost, abbandonando questo delirio post-moderno di? :spam: caotico e privo di stimoli?
alla faccia..primo suo messaggio che leggo e mi ha gi? abbattuto a parole...
che vuoi dire? :ehm:
guarda che ho usato parole a caso prese dal vocabolario... :lollone: :sticazzi:
voleva dire: pOsta sUbitooo!Quote:
Originally posted by Azel@Jul 19 2004, 09:50 PM
p?osta subito!
ora arriva non temete