diotipregosenzaitaliani
diotipregosenzaitaliani
diotipregosenzaitaliani
diotipregosenzaitaliani
diotipregosenzaitaliani
diotipregosenzaitaliani
diotipregosenzaitaliani
diotipregosenzaitaliani
Printable View
diotipregosenzaitaliani
diotipregosenzaitaliani
diotipregosenzaitaliani
diotipregosenzaitaliani
diotipregosenzaitaliani
diotipregosenzaitaliani
diotipregosenzaitaliani
diotipregosenzaitaliani
esatto
il server ita è forthelulz
e quindi il mio preferito a prescindere
(e alla fine è cmq il più comodo per rimpiazzare gente che smette e/o rimpolpare i ranghi)
ricapitolando, domani sapremo tutto riguardo i server molto probabilmente. E il 13 dovrebbe cominciare "l'avventura":v...io ho pre-ordinato il 25 luglio dovrei essere dentro dal primo giorno, al massimo dal secondo, chi altro ci sarà?
Mi passate un link dove stà scritto i dati di mumble o quello che è :v
i dati dell'ArroMumble li trovi nel forum privato in un post stikkato
i dati del Mumble omaggiatoci da swtoritalia li trovi sul loro sito
"Stando a quanto hanno detto più volte i developer, è possibile (ma non sicuro) che una maggiore personalizzazioni delle navi personali e anche l'introduzione della nave ammiraglia di gilda avvenga successivamente al lancio. Al momento la priorità assoluta è quella di ripulire il gioco così come è da qualsiasi bug che possa minarne il lancio ed effettuare gli ultimi miglioramenti. Di aggiunte, di qualsiasi tipo, se ne parlerà ormai dopo il lancio."
http://images.wikia.com/starwars-exo.../VenatorII.jpg
Voglio questo con la scritta Fremen sulla portiera!!
Deve arrivare mail con scritto qualcosa tipo gioca adesso !!! Per il server tutto tace
Niente di nuovo nemmeno qua...
In ogni caso con precauzione in ufficio sto continuando a fingere tosse e lamentarmi del mal di gola...
Quindi ecco da domani in poi credo che saro' pronto per farmi 3-4 giorni preferie di malattia xD
aaaaaaaaaaaaaaa sto impazzendo , need spadasnutellare *_*
da domani (negli usa-stanotte in eu) iniziano a inviare le mail... prepariamoci mentalmente al rosic
sto gia rosicando >_>
Oggi appena è suonata la sveglia, ancor prima di alzarmi ho controllato e-mail dal cell, ieri notte a letto alle 2 per vedere se per caso arrivava.... Ed ancora non è iniziato!! Secondo me la donna mi molla entro l'anno nuovo per troppo nerdizzamento :D
Stanotte all'1 mi è arrivata una trollmail da swtor dove mi dicevano di andare a controllare se la mia gilda veva un cazzo di server assegnato.
Madonne AOE!
Il server assegnato è Hex Droid :P anzi forse no mi stà dicendo kiko che è un altro :v cmq come pagina fremen mi risulta quello :asd:
Ciao raga sono un amico di Marte (loris) che per caso sta su mumble da voi?
Sto cercando di comprare il game, ma al momento con scarsi successi. Se mi date ip di mumble vengo li per chiedervi qualche info grazie mille.
ciao è qui che marocchino la password del privato per poter spammare pure là? :asd:
Knock, knock.
Faccio richiesta ufficiale di password per le zone private e dati VT.
A presto. :)
VAI VIA! :v
mi accodo alla richiesta di pass a fine spam :asd:
Samir! Pensi di crearti un Ken con dildo scintillanti oppure una Barbie con i sparanastrini?
penso che difficilmente questo GDM TM mi avrà :asd:
A mio giudizio, invece, appari gia' lubrificato dove serve. :v
edit: Chi ha avuto la brillante idea di visualizzare la preview del testo in giallo con sfondo bianco? O.o
bentornato Timo
ti ho mandato la pass via pm
il giallo/bianco non è una cosa voluta ma un bug che salta fuori ogni tanto e solo ad alcuni fortunelli
nano purga un pò di pm :v
Grazie Nano!
Sono per caso di rientro altri disertori/dispersi oltre a me?
ma tu zei ancora fifo??? Prutto pampino ti un zamir!!!! :)
ni hao :v