lo feci in beta con il push aoe dell'inquisitor :)
Printable View
cmq fra skyrim e la beta solo per un fine settimana non credo che faremo molto :) intendo gilda gruppi ecc
penso che ogniuno farà quello che puo per vedere le cose che gli interessano
skyrim sta passando.... ora sono incasinato con saint row 3 :P
per la beta ce spazio forse
Ti devi spaventareeeee
Io sono accodato su kissai caste
Beh dai pensavo peggio.....:rotfl: tutto full 2 ore di coda.... ma....
non vi conviene giocare su server us che non ci sono code?
ma quanto cazzo laggano le warzones? un indecenza
raga, ho fatto apply sul forum ufficiale (Rythlock), su che server pensate di ritrovarvi? Così il pg me lo faccio lì...
Per la beta ip sono su kissai caste ma come dicevo 3 giorni non so cosa faremo magari provo 2 o 3 pg
ecco, sono nella seconda wave...che comincia il 26 alle 5 pm paris time, che vuol dire circa il 27 alle 3 di notte melbourne time. il che vuol dire che probabilmente non riuscirò a provarlo per altri impegni :cry2:
ma kissai caste e PVE lol
l'unico server PVP eu(eng) é Gnawer's Roost... io per ora sto fiondato li
Ci sono millemilagiga da scaricare... vediamo come viene giu... :| Fossero di pr0n non avrei battuto ciglio. :closedeyes:
Ok, ho appena ordinato "il gioco" (ho perso)! Mi sta intrigando troppo *.* non vedo l'ora di provare il pvp
si come dicevo per sto beta weekend la differenza tra pve e pvp non cè...cmq io dopo le madonne che mi faceva tirrare kissai caste a causa della lag nelle warzones, ho rerollato sul server che ha detto propheta (gnagner roost o come sarcazzo si chiama). Mai giocato in warzone cosi bene come ora, lag quasi totalmente assente Oo, non sò se è un caso o cosa...
Hanno uppato il server coi premade lvl 42 per i full testers :O
Attachment 393
primo bg inquiistor con una spell LOL
Una domanda alla fine di questa beta i pg verranno cancellati o verranno mantenuti?
mostra il dps la prossima volta, è più interessante.:asd: (con la freccina sul danno che hai fatto appare la tabella)
Io sto giocando un sentinel stò sulla media dei 200dps a warzone, con picchi fino ai 230-240. Questo dal lvl 10/17.
La tristezza è che il mio "vecchio" juggo dps i 200 li tocca solo mediante congiunzioni astrali ed è lvl 35 :| (il lag esagerato di kissai caste però potrebbe essere la causa spero)
Le uniche classi che ho visto che raggiungono i 300 dps sono troopers/mercenary che raggiungono quei numeri anche giocando col monitor spento... Smuggler (non ricordo quale delle due AC) e anche sorc/sage li ho visti fare certi numeri
Hutt ball è solo squadra random è un po' una boiataGrazie per info Dps poi guardo
posso dire che il filmato iniziale è assolutamente gratuito e che sembra la versione puffosa di sw? :asd:
cmq la cg ha fatto passi da gigante sulla naturalezza degli attori, sembrano quasi umani ^_^
nota tecnica di giocabilità, anche a voi pare di essere poco precisi nel muovere il pg? ho l'impressione che non sia maneggevole come wow, tipo un po' poco impedito.
ah, e poi questa cosa che si lanciano avanti di tipo 10 metri per prendere la copertura mi fa sbiellare :v
btw, ho paura di aver fortuitamente rifiutato la companion tirandomela troppo con le risposte, è possibile o si ripresenterà più avanti nella trama? :asd:
boh anche a me sembra di essere impedito ogni tanto, forse son le pessime animazioni a dare quest'idea.
Lascia perdere la gente che si lancia 10 metri che tipo quando curi i melee e saltano addosso alla gente van oos il 100% delle volte :P
penso sia impossibile non farsi dare il companion, io ho cercato di non prenderlo volutamente (ho cercato di ucciderlo) e me l'ha dato cmq :)
mi sono fatto solo 3 liv di sorcerer frettolosamente......è normale che le prime 2 skill ranged che prende siano a 10m di range? o.o"
in tutte le liste di skill(se pur provvisorie) che ho letto il sorcerer le aveva a 30 metri....
Più che altro nn capisco l'utilità di un channeled che snara a 10 metri, quando un melee ti salta addosso a 30 lol
aaa ecco :P
anche a me da una brutta sensazione il movimento che sembra molto legnoso
il fatto però che giocandoci mi sia un po' abituato mi fa pensare che forse sono davvero le animazioni più che un effettivo
p.s. quella notiziole "beta prolungata a martedi" che ho visto di sfuggita qlc post fa è un fake durissimo o ha un fondamento?
dovete giocare pvp è un altro gioco