Oppure stapperanno lo spumante... :asd:Quote:
molti ci seguiranno
Printable View
Oppure stapperanno lo spumante... :asd:Quote:
molti ci seguiranno
Ore 18.45 ---> 380 di coda, sinceramente mi sono un po rotto il cazzo di tutta sta situazione ( anche se in questo periodo essendo molto a casa ho la possibilità di tenere il pg loggato da prima evitando le code).
Dato che questa volta il transfer sta avendo un largo seguito sui forum (e si vede un po di organizzazione per spostarci tutti assieme) io direi di prendere la palla al balzo e andarcene da qua e cmq dato che siamo la gilda di riferimento al momento invece di temporeggiare dovremmo prendere una decisione quanto prima!!
Ore 19:35 = ho altri 60 min di coda (lol) e ho messo in coda cirka 25 min fa...
19.45: 1038!!!!!
e si paga ogni mese per questo giochetto giusto? che buffo
edit by me
Ciao a tutti.. bhè che dire.. il mio pg è entrato da poco..
Adoro il pvp e il pve mi farebbe piacere un paio di volte solo per vedere come sono gli ambienti e i mostri.. oltre all'organizzazione.. .ma è anche vero ci son giorni tipo ieri che un raid per pvp è stato tenuto dalle 11 del mattino fino a sera alle 19:30 quando ho staccato.. quindi non diciamo che si fa solo pve e che si perde solo facendo il transfer.. non conosco la storia delle risorse ma penso di capire leggendo e informandomi che si può ricominciare!
Per me andare in un atlro server è cosa buona specie per i 1500 di coda che mi son visto comparire più di un paio di volte alla sera..
Son pro transfer come quigon.. d'altronde se la gilda decide di stare ... amen.. stiamo.. ma le code sono allucinanti! :old:
P.S. concordate con qualche gilda orda il transfer.. e siamo a cavallo! :ehm:
Buon game a tutti!! E prima si decide meno file si faranno!! :lamer:
chi sei? :shocked:
Sono Chakay..
Pala holy per pvp... (in pratica sto fermo e curo chi fa danno!) :P
sto usando altro pg al momento..
cmq.. sono pro transfer..
^_^
vedete voi che fare.. io seguo la massa..
Però se è vero che prossimamente tutti i bg sono collegati a me risulta meglio andare in altro server per il fatto che non c'è coda e si gioca con gente diversa sempre.
e GG :banana:Quote:
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 23 2006, 12:38 PM
ATTENZIONE, RISPOSTA BLU X DAHNAR
GG
Per tutti i membri che non hanno accesso al forum privato e all'ally + ordosi in lettura, vi comunico che i fremen rimangono su crushridge come deciso dal consiglio. :lingua:
io per poco che conto non ci sto a pagare profumatamente un gioco per poi non poterci giocare...
sono appena entrato e ho trovato 1100 di coda...
ditemi se ci trasferiamo o no, se va avanti così penso che mollerò sto gioco e mi dedicherò ad altri giochi...
ok.. speriamo trasferino altre gilde!! :P
buona coda a tutti per ora! :old:
Intanto su TH per 8 mesi il pvp e il pve sono stati dominati dall'orda anche se erano in 4 cani ^^
Cmq gg e buona fortuna ^^
puoi definirmi dominare?
uccidere tanto tanto i gruppi pick upQuote:
Originally posted by Arcangelo@Jan 25 2006, 04:21 PM
puoi definirmi dominare?
certoQuote:
Originally posted by Arcangelo@Jan 25 2006, 04:21 PM
puoi definirmi dominare?
I package han sempre stravinto qualsiasi bg contro qualsiasi gilda fino a 1 mese e mezzo fa.
poi in 10 cristiani dell'alleanza si sono organizzati e allora son riusciti a tirare su un gruppo competitivo, quando l'orda contava già 3 o 4 rank 14, e a tenergli testa.
Per il pve son stati i primi a segare nefarian 2 o 3 settimane prima della più forte gilda ally.
Ecco cosa intendo x dominare :)
tolto il rank 14, è la cosa che facciamo noi qua :sticazzi:Quote:
Originally posted by TheDarkDashi@Jan 25 2006, 06:34 PM
certo
I package han sempre stravinto qualsiasi bg contro qualsiasi gilda fino a 1 mese e mezzo fa.
poi in 10 cristiani dell'alleanza si sono organizzati e allora son riusciti a tirare su un gruppo competitivo, quando l'orda contava già 3 o 4 rank 14, e a tenergli testa.
Per il pve son stati i primi a segare nefarian 2 o 3 settimane prima della più forte gilda ally.
Ecco cosa intendo x dominare :)
La bellezza di un gioco come WOW è il fatto che sia pieno di gente,le code secondo me sono state messe dalla blizzard(almeno in parte) per convincere + gente possibile al transfer,vedi il fatto che 2 settimane fa neanche mezzo secondo di coda,in 10 giorni 1000 in +?mi sembra un tantinello troppo
Cmq ora la situazione dovrebbe stabilizzarsi visto che passato il periodo natalizio e i relativi regali di pacchi di wow ora siamo in zona calma :banana:
beh se si comportano così come dici stanno per perdersi un cliente..
molte ma molte gilde ally han trasferato... lato orda direi solo quelle only pve.. secondo me cn il blocco account potrebbe davvero diventare un bel server vivibile.. solo ke siamo gli unici lato ally rimasti a far bwl (i fellow ke han fatto?)
infatti aevo fatto notare sui forum ufficiali che l'esplosione da 500 a 1100 di coda in 1 settimana, soprattutto in concomitanza con le "modifiche" ad alcuni server, era un po' sospetta... mi è stato risposto da Thundgot che probabilmente era per il war effort, nella quale ci stavamo particolarmente impegnando ( :shocked: :sticazzi: !!11!!!12one!!! 1)Quote:
Originally posted by LadyHylina@Jan 26 2006, 08:16 AM
La bellezza di un gioco come WOW è il fatto che sia pieno di gente,le code secondo me sono state messe dalla blizzard(almeno in parte) per convincere + gente possibile al transfer,vedi il fatto che 2 settimane fa neanche mezzo secondo di coda,in 10 giorni 1000 in +?mi sembra un tantinello troppo
Cmq ora la situazione dovrebbe stabilizzarsi visto che passato il periodo natalizio e i relativi regali di pacchi di wow ora siamo in zona calma :banana:
Speriamo che mantengano il blocco account nel nostro data center almeno x un bel po', in modo che gli amici nutellosi di plate vadano ad intasare qualche altro server :ph34r:
:ban:Quote:
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 26 2006, 12:27 PM
Speriamo che mantengano il blocco account nel nostro data center almeno x un bel po', in modo che gli amici nutellosi di plate vadano ad intasare qualche altro server :ph34r:
no scusaQuote:
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 25 2006, 10:21 PM
tolto il rank 14, è la cosa che facciamo noi qua :sticazzi:
crush è un server in prevalenza ally e voi siete la più forte gilda ally pve
th era un server in prevalenza ally e la più forte gilda pvp/pve era orda.
dove sono le somiglianze? :mmm:
cmq vi ricordo che sotto natale c'è satto anche il numero di tgm che regalava settimane gratis e che consigliava vivamente come server crashridge, motivo mooolto meno sospetto dell'apparizione delle code
probabilmente è stata una somma di cause, come sempre.Quote:
Originally posted by TheDarkDashi@Jan 26 2006, 12:23 PM
scusa se non è poco :asd:
cmq vi ricordo che sotto natale c'è satto anche il numero di tgm che regalava settimane gratis e che consigliava vivamente come server crashridge, motivo mooolto meno sospetto dell'apparizione delle code
- Cap abbassato
- TGM
- Nuovi player x Natale (gente con + tempo libero)
E poi il rank 14 non è pvp, è mindless farming, cp/ora, esattamente come fare 45 volte garr per droppare i left bindings di Thunderfury ( :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :cry: )
Non dire TGM che mi viene l'orticaria .. gli potesse venire un crampo al culo.Quote:
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 26 2006, 12:27 PM
probabilmente è stata una somma di cause, come sempre.
- Cap abbassato
- TGM
- Nuovi player x Natale (gente con + tempo libero)
E poi il rank 14 non è pvp, è mindless farming, cp/ora, esattamente come fare 45 volte garr per droppare i left bindings di Thunderfury ( :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :cry: )