http://www.heartfineart.com/Images/Pala.jpg Pala critico?!
Printable View
http://www.heartfineart.com/Images/Pala.jpg Pala critico?!
Quote:
Originally Posted by ThE)DreAmeR
Dream se simo si collegasse ogni volta dal pc di ale...sarebbe a casa sua più di quanto non ci stia io...ergo..non credo sarebbe ancora in vita :D vale la mia garanzia?:ph34r:
2 post contro il mio caXXo, quanto ti ho fatto male eh?Quote:
Originally Posted by Seviatar
Non ti ammazzare di scopate mi raccomando altrimenti poi ste perle quando le riproponi? ^^
ma ancora siete convinti che ioa cceda dal suo pc? lui ha una mia console da PRIMA DELL?ESTATE proprio perche non ci siamo piu visti fate voi :DQuote:
ah si sono dentro da lui con un backdoor
guarda ora sono in quel buco la! no ora qui!
continuo a non capire da dove arrivi questa convinzione. manco bea ha le mie pass.Quote:
ahahahhahaaQuote:
ahahahahah
ahahah
ah-ah-ah
:|
Quote:
Originally Posted by BLiNd
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Sta pala gli servirà
Più in basso di così può solo iniziare a scavare
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
sto gia in cina a forza di scavare dal psot di lightmage...però in terronia non ci arrivo tranquillo ^^ tri lascio all'autogrill con broncos :DQuote:
Originally Posted by Phoenix
No incubo, c'era già la ruspa.
Guarda Sevi, realmente, non capisco perchè ti ostini a postare.
Te ne sei andato perchè non riuscivi a entrare nelle rotazioni del raid; vero ? vero .
Plate continuava a ruotarti perchè:
a) gli stavi sul cazzo
b) avevi command
c) non eri capace
Ok, ora dai un valore in percentuale a quanto su detto. Nel farlo, tieni conto che chi legge, non conosce la somma delle percentuali di a e b, ma conosce la percentuale di c.
A me sinceramente che stessi sul cazzo a plate poco o tanto non importa. Come non mi importa se a curarmi è un paladino con soc o senza. Non mi stai antipatico ma esageri: quello che non ti piace ammettere è che tra i paladini eri il meno scelto in quanto eri il meno capace, il più rompiballe, e avevi command.
Poichè è brutto dire a una persona che non è capace di giocare (solitamente si difende dietro al fatto che non è possibile dimostrarlo con valori tangibili, e quando colto in flagrante, adduce buyrl come scusa); ci si può accampare a tante cose.. alla simpatia e alla spec, per dirne due.
Chornholio e Rhada han dimostrato di essere due paladini perfetti, abili conoscitori della propria classe e capaci di teamplay.
Inizia pure a postare healing meters o quant'altro: non saranno loro a cambiare l'opinione di chi legge nei confronti di chi scrive, e afferma.
Che ti piaccia o no, Chorno e Rhada son due PERSONE (persone) che hanno imparato a giocare un personaggio in maniera molto migliore di quel che sei riuscito a fare te. Plate ha interpretato il paladino nella maniera in assoluto più efficiente all'interno delle istance end game: non ti piace? non è il tuo modo di giocare? pa zien za. sei uscito. bene.
Le tue ultime uscite sono di pessimo gusto. Difendi idee che noi non condividiamo in una casa _che non è più la tua_, per tua scelta.
della tua idea di crittadino _who cares_ lo si pensa noi. Si parla di efficienza? Il paladino, come l'hai capito te, non va bene, non è altrettanto efficiente di quello che viene giornalmente giocato dai tuoi paladini. Ora vantati di essere in una gilda con libertà di opinione di spec di parola eccetera, guarda _who cares_, di nuovo. Noi facciamo i nostri passi, andiamo alla nostra velocità, abbiamo le nostre regole, condivisibili o meno. Siamo da ctun, fase 2 ormai, non siamo i migliori, ma siamo sicuramente un bel gruppo in cui _tu_ non sei riuscito a integrarti.
Vogliamo parlare di risultati? La nostra gilda, con i nostri paladini, coordinati nella determinata maniera di cui tu ti lamenti, è arrivata a cthun in fase2: siamo la prima realtà completamente italiana per risultati (che io conosca perlomeno, l'unico altro gruppo vicino ai nostri risultati sono i cursed).
E cresci Seviatar che sei in ritardo: le gran tirate delle gran scopate estive dalle mie parti andavan di moda quando si parlava tra 16enni.
Continua pure ad entrare con account non tuo nel forum privato credendoti _LEET_ per aver sorpassato questo incredibile sistema antitrusione che è una maschera d'accesso di gente che viene autorizzata con motivazione della richiesta _NYD EPIX_ o _NEGROAUTORIZZAMI_; se ti fosse sfuggito nel privato non sei molto più ben accetto, complici le tue uscite (le ultime in particolare, piuttosto tristi), a me sinceramente.. come si diceva? who cares?
Mo' perfavore ti rinnovo, perpiacere, la richiesta di smetterla di postare sul privato, perchè di giocare il paladino non sei capace, di postare in maniera costruttiva... neanche... tornatene a scopare che almeno magari fai felice la tua ragazza, mentre noi qua si gioca a wow, e questo è un forum di wow di una gilda di wow, non di spacconerie dei mesi estivi o di gettarl :)
Thx, ciao
Seviatar: Dai Incubo vieni fuori IF che ti faccio vedere come ti apre questo Pala
Seviatar Dies
Seviatar: eh ma mi stunni e ti curi, riproviamo
Seviatar Dies
Remember quest'altra perla di Skill che ci hai regalato?
rimane il fatto che la maggior parte della gente crede di essere migliore degli altri
rimane il fatto che la gente tende col guardare dall'alto in basso
rimane il fatto che questo era, è e rimarrà un gioco
rimane il fatto che ognuno ha diritto di giocare come cavolo gli pare
rimane il fatto che qui si sta facendo leva su un gioco quando in realtà alla base c'è un "non sopportarsi"
rimane il fatto che c'è molta gente che deve ancora crescere
rimane il fatto che qui tutti si stan facendo delle grosse risate perchè son per l'appunto bambinate
...per cui continuate se volete..io mi diverto :asd:
Rispondo solo a te Lore perche sei amico di Bea e la tua critica e MOLTO piu costruttiva anche del post di incubo seguente.Quote:
Originally Posted by LordOfIce
Stavo sul cazzo a Plate? il Perchè non lo so ma lo ripropongo,
Avevo Command? Irrilevante (e l'unica gilda con i template obbligatori che abbia mai visto ma vabbe)
Non sapevo giocre il pala? Qui ti dico solo una cosa, la differenza tra il NON SAPER GIOCARE e il NON VOLER GIOCARE BENE credo sia evidente, senno non vedo come mai riuscirei a scambiare cosi facilmente gilde con la fila di persone che mi vogliono..(forse è stato proprio il passato qui a farmi diventare "famoso")
Difficile curare in WoW? si preme un tasto...si fa la healing prediction secondo uno schema logico e tecnicametne ogni persona rimane viva, vuoi negare lightmage che in bg ad alterac tu sopravvivevi contro 9 persone mentre IO (e basta) ti curavo?
Il fatto che mi scazzassi era palese e non lo nascondo, da li al non saper giocare credo che ci sia una bisso. Come incubo che dice "chi fa il 14 sa giocare la sua classe" e io vedo gente che non fa il 14 per tempo e i 14 li pwna con una mano sola mentre con l'altra posta sul forum...
A prescindere da quello, mi ostino a postare perche mi date corda, perche anche se indirettamente esponete al mondo (perche qui siamo sulla parte pubblica) alcune ridicolaggini sulle quali siete fissati...
Posto qui perche qui ho ancora amici, gente che forse mi dice che non so giocare il pala ma che almeno ha capito quali sono i problemi della vita...
Curare 6k di vita con una cura non la vedo skill, la vedo equip, e l'equip si fa end game, quell'end game "elitario" del quale state facendo vanto...
Contro molti di quelli che han postato di qui non ho nulla, in primis te. Posto qui perche stasera NON C'E RAID in quanto dove sto ora non si ama nerdare e bastano 3 giorni per pulire le istance e provare AQ...senno stasera manco mi sentivate ^_^
e pensare che tutto e partito dal fatto che il t3 del pala fa cacare...MA LOL
Detto questo vi ripropongo l'invito a cercare da quale pc mi collego guardando attentamente lo screen sopra, magari mi troverete :)
Per il resto nella skill rimanete gli zimbelli dia rroganza per una 1° realtà italiana che fa abbastanza cagare rispetto a quella globale ;)
Direi che leetha ha detto tutto
Seviatar si crede migliore, ma non lo èQuote:
rimane il fatto che la maggior parte della gente crede di essere migliore degli altri
rimane il fatto che la gente tende col guardare dall'alto in basso
Indi, delle sue scopate in RL non ce frega nienteQuote:
rimane il fatto che questo era, è e rimarrà un gioco
E sono anni che Seviatar cerca di imporre al mondo la sua visione perdente del paladino. Gioca come ti pare, ma non venire a dirlo a noi :)Quote:
rimane il fatto che ognuno ha diritto di giocare come cavolo gli pare
E direi che chi parla di scopate estive per sviare l'argomento, è proprio il primoQuote:
rimane il fatto che c'è molta gente che deve ancora crescere
:asd:
[edit]
Guarda, è successo una volta sola parecchio tempo fa che Talpy facesse questa cosa usando il pala malvestito che aveva da 2 giorni, e me lo ricordo bene.Quote:
vuoi negare lightmage che in bg ad alterac tu sopravvivevi contro 9 persone mentre IO (e basta) ti curavo?
Di quello che stai dicendo tu, francamente, non me lo ricordo. Suppongo che tu parli di quando usavo il mago, e sinceramente con il mago, rimango vivo anche da solo facendo 150 - 0 :)
seviatar pwned, a casaQuote:
Rispondevo all'immaturità di blacklagon sul perche io d'estate non giocassi e su una plausibile giustifica all'odio che plate ha sviluppato nei miei confronti...non sono io che mi vantavo in raid dicendo "ho dato pacco a 2 tipe per andare al cinema perche dovevo tankare qui" (e se non era proprio cosi a me faceva ridere cosi, sto invecchiando...)Quote:
Originally Posted by Lightmage [Ow]
Non avevo dubbi che non ti ricordassi di alterac valley, prova a chiedere allora a liris o desidero (ops) o non so chi altro in bg come mi comportavo... comunque eri gia col war per la cronaca ^_^
A parte questo non ho altro da aggiungere...dahnar filma i buchi da dove appaio plz :)
E' vero, ho omesso di dire che in entrambi gli scontri 6 morto full mana...Quote:
:yeppa: :yeppa: :yeppa:
Abbiamo:
A) L'immaturità di BlackLagon
B) Il tuo postQuote:
Ma quello + scarso si! ah no avevi solo + mana regen
Quote:
Pensate di togliermi gli accessi dopo che ho replyato pure qui? :D
Cioe gli sfottò teneteli sul forum privato almeno li leggo solo io :P
In ogni caso la gente che sa giocare il paladino NELLA SUA COMPLETEZZA si conta sulle dita di una mano e non è chi spara una cura da 6k che e un bravo paladino o chi fa 3k di command con 52% di critico...in 2 parole ne io ne voi siamo i migliori paladini, tuttavia sentire critiche da qualcuno di quelli che "il pala fa cagare sempre e comunque, e inutile ecc ecc" non può che farmi sorridere...
Azel bannami pure dalla board ( :D ) credo che dopo questo reply la massoneria agirà bucandomi il pc, e deletandomi i pg sull'account di wow MENTRE GIOCO...
P.S. Le ricette di Suor Chornholio e Suor Rhadamanthys quando escono? (OPS MA IL PALADINO CON COMMAND FORSE NON ERO SOLO IO...)
e Plate "Chi ha command non viene neanche considerato all'interno delle rotazioni in raid"
Vedo che la situazione è cambiata!!! Gratz!
Tutto a posto no?
No ma infatti vi siete accaniti come le iene sulla preda ^_^Quote:
e ci tengo a precisare che non sono stato io a dire "i fremen non capiscono un cazzo" ^^
filmo? ah una tua scopata estiva ! :ahsisi:
e poi sono io che continuoa ricalcare il discorso ^_^ secondo me avete una astinenza seria eh :|Quote:
Originally Posted by Dahnar
:ahsisi:Quote:
Cioé Sevia stop, stai arrivando a livelli incredibili.
+1?Quote:
dopo il post di krynnie... tutto il resto e' noia.
+1
dimenticavo...rimane il fatto che ognuno legge le cose come gli pare :asd:
(nel senso Light che quello che ho scritto puoi applicarlo a simo esattamente nello stesso modo in cui può essere applicato verso i fremen :) personalmente dubito fortemente che la ragione e la colpa in questo caso siano nettamente distinte tra le due parti ^^ poi è ovvio son opinioni mie :) )
http://lumumba.uhasselt.be/~mocon/br...s/fullshit.jpg
La stai facendo un po' fuori dal vasino ...
no cioè Blind...ti prego... edita quello schifo >.<
BLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAHHHH
eh si che ti credevo una persona (+o-) seria :asd:
So bene che era questo che intendevi, e (a mio parere sia ben chiaro) intendevi riferirlo più ai fremen che a Seviatar (probabilmente per via dell'amicizia che vi lega, chi può biasimarvi?).Quote:
(nel senso Light che quello che ho scritto puoi applicarlo a simo esattamente nello stesso modo in cui può essere applicato verso i fremen :) personalmente dubito fortemente che la ragione e la colpa in questo caso siano nettamente distinte tra le due parti ^^ poi è ovvio son opinioni mie :) )
Ho semplicemente gettato un amo, che tu hai preso.
eheheh vabbe' nn mi pare l'ambito della serietà :rotfl:Quote:
Originally Posted by Leetha
quindi Gotcha? :asd:
non è questione di amo o meno Ale :) se il tuo amo era destinato a farmi specificare a chi mi riferivo esattamente non ce n'era neanche bisogno :D e se vuoi te lo ripeto, quello che ho scritto per me può essere applicato ai fremen così come a Simo (credimi alla fine lo insulto più io di voi probabilmente :asd: ihihih)
semplicemente ci tenevo a sottolineare come a parer mio sia sbagliato ritenere, in questo caso, di avere ragione al 100% , indipendentemente da quale parte si stia :)
RISPONDEVO ALL'IMMATURITA' DI BLACKLAGONQuote:
BUA BUA BUA :'''''|
http://hem.passagen.se/zkorp/bilder/clown.jpg
Ma qui non si tratta di avere ragione o meno. Si tratta di una cosa obiettiva: essere il peggior paladino della gilda. E' successo? Bene. Non se ne fa una colpa a nessuno, ma è una cosa innegabile. Su che cosa si dovrebbe aver ragione? E' così.. come dire che la chiesa diceva che la terra era piatta... ma la ragione stava da entrambe le parti O_o
non mi sto riferendo ai motivi per i quali Simo non sia più fremen, mi riferisco ai modi che son stati usati in questo topic, da una parte come dall'altra tutto qui, non giriamo il discorso :)
Quote:
Anche perkè se gli si provava a dare un consiglio era come parlare al vento... Non si nasce "imparati", ma si può migliorare. Se tutti ti dicono ke stai sbagliando, diventa statistico che qualcosa che non va ci possa essere... Non dico che bisogni, in tali casi, ascoltare acriticamente il prossimo, ma almeno valutare se quello che tutti cercano di dirti corrisponde o meno ad un miglioramento...
Ora cmq, a distanza di mesi, venire a sollevare casini senza alcun motivo, non mi pare un comportamento molto maturo o cmq sensato... Poi x me np... Continuerò a postarei immagini di pale o di montagne di merda senza problemi :)
Blind faccio l'ultimo reply dato che in PM con te ci ho gia parlato un paio di giorni fa e la mia tesi è rimasta invariata. Tu hai SERI problemi e vanno fuori dall'ambito del gioco IMHO cioè guardati un secondo intorno...Quote:
Qui dentro per molto tempo sei stato considerato di seconda mano e la cosa ti dava fastidio...poi un giorno ti han "riscoperto" (vorrei ricordati le discussioni fatte con Azel, Desidero e company su ventrilo, (credo ci fosse anche Hanny) non mi interessa saperenè il come ne il quando ti dico solo che per tante cose l'amicizia ha prevalso sulla skill.
A prescindere da quello, ora vorrei sapere: sentiamo quando è che non avrei ascoltato la critica costruttiva (leggasi OUT-OUT o speccato cosi o fuori) impsotami al tempo? ^^ Mi sembra di ricordare di aver speccato anche con Madre Teresa di Calcutta per "piacere" a chi gestiva le formazioni, di aver mangiato merda e su commento di molti di essermi messo a 90 piu volte...(e ti reinvito a leggere cio che al tempo disse heroine e c'eri anche tu in ventrilo in mia presenza) quindi per cortesia, se hai problemi di memoria/intelligenza e/o stupidità non postare, perche la tua linea da "non c'entro un cazzo e dico la mia" sta ancora piu fuori di questo flame creato apposta per passare la serata ^_^.
Parli di maturità e ti fai l'uscita di "continuerò a postare pale e montagne di merda nessun problema" Che bella critica costruttiva, allora faccio che dirti che sei un imbecille, e costruttivo più o meno quanto le immagini che posti tu, ovviametne 0 rispetto, sia da parte mia che da parte tua. Ciò che ti ho scritto in PM te lo ribadisco pure qui.
Fine della discussione.
Adesso bea cerchi di rigirare la frittata: seviatar manca di rispetto ai fremen _che non lo vogliono più_ postando sul privato, sul pubblico, e continuando a leggere il privato nonostante gli fosse stato stato fatto notare con una maschera d'accesso che non era più gradita la sua presenza. Dopodichè si viene a vantare di poter benissimo leggere cmq, utilizzando l'account di qualcun altro.
Io a una persona, che viene a una festa di persone che non la sopportano (o perlomeno in gran percentuale), che non hanno invitato, e che preferiscono non incontrarlo.. beh non posso condannarne la maleducazione nel prenderlo a male parole :)
Maleducati quelli che lo cacciano o lui che si presenta?
Qua, la risposta è facile. Il resto dal mio punto di vista è girare la frittata e basta.
ultima volta _seviatar non è gradito_ poi può anche venire a postare, ma di sicuro credo che l'errore sia reputare maleducati coloro che gli ricordano che non è gradito; piuttosto di colui che non gradito si presenta alla festa :)
> Cmq tranquillo il vostro forum me lo guardo con calma tutti i giorni quando troverò un topic interessante da copiare nella sezione pubblica vi avviserò (Dai dai sto aspettando l'interdizione dell'IP...)
Io mi chiedo francamente come sia possibile che una persona che credo abbiamo un minimo di amorproprio possa giungere a postare (in maniera alquanto grottesca) sul forum privato di una gilda (mettendo per altro in vistosa difficoltà gli amici che gli avevano gentilmente concesso l'accesso al suddetto forum) dopo 7 mesi che nn fà più parte di quella realtà.
Come è possibile che ancora hai qualche interesse a venir a rinfacciare cose che sono accadute 6-7 mesi fà?
Com'è possibile che dopo che si è dovuto modificare l'accesso al privato perchè si riteneva che gente estranea alla gilda dovesse rimanerne fuori (cosa del tutto plausibile, scometto 300 euro che nessun fremen è venuto sul forum della tua gilda _che per inciso non so neanche qual'è_ ) tu hai trovato giusto rinfacciare sul pubblico che entri quando vuoi nel privato a leggere le nostre cose?
ti sembra un comportamento da persona matura?
effettivamente se in qualcuno qui era rimasta qualche speranza che fossi una persona matura con gli spettacoli circensi di oggi è completamente passata.
rimani solo l'ennesimo buco nell'acqua :)
ti quoto appieno io sono educato e saluto quando posto c'e gente che legge e voi manco sapete (ma giustamente non ve ne frega una sega ;) )Quote:
che schifo l'img :linguaccia:Quote: