Originally Posted by
Azel
E' bello leggere di gente che di host mysql non capisce una ceppa e spara i 15 euro all'anno, lo spazio infinito è quello su disco non il db, il db non occupa spazio su disco ma sul server mysql e quello si paga molto di più di quello fisico su un disco in quanto viene continuamente interrogato e genera molto più traffico. mi limito a questa semplice osservazione a riguardo. Poi se ti senti davvero così imbah vai e creati il tuo host e poi raccontamelo.
@Dreamer: ho creato una maschera apposta per i lurker, mi mandano un piemme e io li addo alla maschera segreta per lurkare le importanti info che postate nel vostro privato, ebbene si, questa è la dura realtà, viviamo per i vostri post segreti! Ma ti arrendi? Tra poco credo che avrete bisogno di un analisi. Poi se vuoi cambiare forum fai quel cazzo che vuoi, all'99% delle persone qua non frega un cazzo del privato di una gilda ignota se non a quelle persone che giocano sul server con loro (l'1% sono quelli che ne hanno accesso dato da te). Non c'è profitto ad tenere up questa sezione e se forse non ti è ancora ben chiara la cosa l'unico motivo per cui è ancora up è per CORTESIA. Poi se vuoi continuare a sentirti oppresso e spiato fai pure o cambia davvero forum perché sta storia porta all'esaurimeto chiunque si sente cantilenare la stessa cosa ogni 2x3 dalle solite 4 persone più le altre 10 che le vanno dietro come pecoroni senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando.
Infine prima di andartene definitivamente a dominare un forum dove non avrei nessuno contro cui scagliarti se non te stesso gradirei un post di ringraziamento dove elenchi TUTTE e dico tutte le cose che il tiranno fremen ha fatto per questa sezione e per accomodare le sue/tue richieste solo per buon spirito e sotto l'elenco delle volte che hai spalato montagne di merda fetida solo per il gusto di farlo.
@tutti gli ignoranti: Probabilmente non saprete nemmeno chi sono o meglio avrete il dipinto di qualcuno di immaginario e non ben definito in racconti di poca coerenza da parte di qualcuno e sinceramente non me ne frega un cazzo, ma il punto è semplice: spalare merda è facile, ingigantire eventi da semplice base anche, alimentare l'astio con pochi reply di poca sostanza idem, ammettere quando si sbaglia molto difficile per qualcuno. Il sottoscritto si è stufato di giocare alla giuria/imputato. Avete domande? Volete chiarimenti? Eccomi sono l'ex admin e so TUTTO quello che è successo in sta cesso di sezione e quello che è successo nel privato fino ad un annetto fa prima che me ne lavassi la mani e smettessi di giocare su crush e poi a wow.
è tutto.