a che serve contabilità?
Printable View
a che serve contabilità?
Prova a vedere se ci sono dei maestri, alla Sapienza. Su Contabilità ne so pochissimo.
Io sono fisso alla Sapienza, e se volete potrei darvi delle lezioni, sulle abilità base, così risparmiate tutti dei soldi (pochi o tanti che siano).
Se cominciate ad interagire subito, quando mi libero dallo studio delle mie abilità, potrei insegnarvi qualcosa.
Io inizierò a frequentare La Sapienza a giorni :)
NOTA BENE: per questioni legate al mio lavoro di agente di polizia ho dovuto sperperare tutti i soldi che avevo.
Quindi mi trovo nella vostra stessa situazione.
Alternerò l'apprendimento in università alle missioni di polizia.
Sarebbe forse il caso di darci una scadenza per imparare le 4/5 skill necessarie di base.
Si, forse é meglio. Così mi regolo anche io. Tenete conto che se volete imparare da me, io sarò a Roma fino al 2/10
Data la vostra penuria di soldi (non che io me la passi poi così bene :P), se avete bisogno di un lavoro con uno stipendio sicuro, fatemelo sapere.
Ho tanti posti di lavoro liberi che aspettano solamente voi :asd:
Attualmente ho un lavoro a Parigi che mi frutta 640 euri a settimana, se avete di meglio accetto con entusiasmo ;)
Quanto agli insegnamenti, non ho trovato al momento insegnanti di strumenti a corde nel breve periodo e questo è male visto che stante il silenzio di Gizeta ho deciso definitivamente di darmi alla chitarra elettrica.
Se qualcuno ha delle dritte lo apprezzerei molto.
p.s. per Nevesis: se sei interessato ad unirti alla band datti da fare che sei ancora in tempo ;)
Certo che riesco a darti di più, quello é uno stipendio da fame. Mandami un PM in game che dobbiamo, essere contemporaneamente on-line. Alle 9:00 del mattino potrebbe essere un ottimo orario
Comincia ad interagire che t'insegno io, sia strumenti a corde ed eventualmente chitarra elettrica se si ci arriva.
venerdi mi licenzio a Parigi, poi vediamo di incontrarci per potere diventare un tuo fedele dipendente ;)
intanto comincio ad interagire
grazie
Se volete posso mettermi ad insegnare blues così impariamo tutti.
Ditemi voi :)
edit: e a ruota altre skill da palco ;)
Ben per insegnamento blues!
Oggi finalmente ho terminato la mia terza canzone!!!
Blues me lo sono fatto insegnare da mammina (che afferma di avere avuto una storia con John Lee Hooker).
Domanda: ma a che percentuale deve arrivare la barra dell'amicizia per potere diventare allievo?
Con alcuni sono oltre il 60% e ancora nulla. Di questo passo mi perderò tutti i corsi...
70% (barra verde) e poi tra le interazioni possibili spunta chiedi lezioni. Io lunedì al massimo mi posso liberare, per insegnarvi qualcosa. Se mi mandate un messaggio in game, come ha fatto Possa sarebbe meglio.
Tornando al discorso lavoro, come ho scritto a Possa sarebbe preferibile che alziate il fascino (meglio se fino a sufficente). PIù fascino= più soldi praticamente
Alcune cose:
quando interagite con il vostro futuro maestro evitate le interazioni amorose (offri da bere, stuzzica, bacia etc...)
Ricordatevi poi che imparando dal maestro apprendete solo l'abilità e non le stelline.
Altre cose:
- fondo il gruppo?
- alla fine con i ruoli come siamo messi?
Io sarò alunno in università fino a fine mese, poi passo ad insegnare.
L'insegnamento fa prendere stelline, l'apprendimento la skill di base (come aver letto un libro insomma).
Giz c'è?
Neve c'è?
Qualcun altro c'è? :king:
Quoto Crusa in toto.
Dopo aver letto un suo messaggio (di Crusa) nel forum di popo, posso dirgli, e dire anche agli altri che potrei insegnare:
Seconda Voce
Manipolazione Mediatica
Danza
moda
Medicina
Queste solo alcune, fate prima a vedere voi stessi quali abilità ho e chiedermele via PM
Ultima cosa, poi scappo a lavorare: ho preso un appartamento molto più grande, così da starci comodamente tutti e 4 (o 5 o o chi lo sa).
Se non avete la chiave avvisatemi.
IMPORTANTE: anche se sembra ci siano cose carine (completo nero, SWAT) NON TOCCATELE!
Rischiate di finire nella lista ricercati per furto a polotto :drop:
io non ho la chiave e ne ho bisogno per curarmi
una delle mie future insegnanti mi ha attaccato il raffreddore mi sa
sono entrato e ho pure buttato dentro un mio collega...cmq Tony Donato Londra.Adesso ditemi come si diventa criminale a me non frega nulla di suonare la batteria....
si può suonare anche la cornamusa se è per questo
dai su unisciti alla banda
potrai dire anche tu: "Io ho visto la LUCE!!!"
dai dai ditemi dove posso trovare i libri per imparare a rubare....
io sono il FUOCO !
il problema è che nella band abbiamo un dannatissimo swat. il che vuol dire che se malauguratamente ti addormenti lasciando la canna nel portacenere, quando ti svegli ti ritrovi in un incubo stile "marcellus wallace è una puttana?"
http://tfs.cs.tu-berlin.de/%7Eotneme..._108.41_uk.jpg
cmq scherzi a parte dove li trovo sti libri sui siti c'e scritto libro underground?????
combatcruesan has the same IP like combatmarkus, K4tagena, tunka, asterix_rus, Ast0n, dOnaLdigOs, Elaija, Enemyslayer, la_vache_quirit, Sva. and tete_de_couille.
lol stavo giocando a dota e mi ha fatto copia incolla della banlist :puara:
quarto giorno con il raffreddore e quindi impossibilitato a fare alcunchè
e per di più con il morale che si è abbassato di colpo e che nn risale in alcun modo
mi sto stufando di sto gioco...
p.s. grazie al nostro medico di famiglia per averci cmq provato
Prego. Ho il random troppo a sfavore al momento. Comunque all'inizio é difficile (lo é stato anche per me).
- Per chi volesse interagire (quando NON siete raffreddati mi raccomando), io sono Jamie Bohannon (ora lo metto in firma)
- Se volete un lavoro decente fatemi un fischio. Al momento ho lavoro per tutti, soprattutto se avete un pochino di fascino.
- Se vi beccate il raffreddore, non interagite con nessuno e in pochi giorni passa. Se Vi beccate un altra malattia, mandatemi comunque un messaggio e sperate nella sorte. Come già detto al momento, fino a quando non aumento le mie abilità mediche, ho il random troppo a sfavore.
raga io su popo ho già una band rock abbastanza affermata, tra 2 settimane poi cominciamo il secondo world tour... se qualcuno si vuole aggregare :D
Cominciate a farmi davvero paura :puara:
quanto fascino?
lo sto alzando, ma non avendoci mai messo punti prima ci metterò un pochetto :v
chorno provalo...con un paio di log al giorno fai anche più del necessario, non è come ogame o travian o simili, che bisognava stare collegati 24/7 per non venire arati ^^
secondo me Chornolio è già tra noi
Vera Sansone mi pare sospetta
sia per il fatto che interagisce con me, sia per i titoli dele canzoni
o sbaglio?
no, nego tutto, sto cercando di disintossicarmi da ogni forma di videogame :asd:
allora si apre la caccia al misterioso ammiratore :biggrin2: