Ci stavo per credere :(
Printable View
Visto ieri sera "l'ordine della Fenice", premetto che io ho letto il 4° tipo Uhm.. nel 2003 o 2004 non ricordo quando è uscito, per cui di questo non l'avevo letto. In fin dei conti non mi è dispiaciuto ma gli altri che eran con me han detto che ci son stati troppi tagli rispetto al libro e alcuni anche molto importanti. In effetti il tempo trascorre ad una velocità forse esagerata in quest'ultimo però dai commenti che avevo sentito mi sarei aspettata 2 ore ben peggiori :asd:
"Vacancy" visto ieri sera, qualcun altro di voi l'ha visto? Noi l'abbiam trovato abbastanza carino, alla fine con un budget ridotto son riusciti a fare un buon lavoro
ho visto le 7 mummie ninja ieri sera... :look:
ma sono solo io l'unica che va al cinema circa una volta ogni 6 mesi???
tranquilla, io nn ci vado mai.
Adunanza e dd vincono :v
delle mummie, quindi uddì, ninja... può esistere una combinazione più mortale?
La risposta è si, ovvero 7 mummie ninja
io andrei + spesso al cinema, se non fosse pieno di trash film
DOVE CAZZO SONO LE SETTE MUMMIE NINJA????
nydo
Fede mi informo se nell'appartamento ci sarà tivvì con lettore divx, preparati a masterizzare :asd:
zomfg
per quella miseria che ci chiedono, preferirei l'aria condizionata se dovessi scegliere un elemento hi tech
l
canale 132 film trashoni a secchiate...
i film trash sono l'unico motivo per cui vado al cinema
C'è un canale di sky fatto apposta :D Si chiama FX
Film demenziali tette, culi, wrestling ecc...
si ma, è roba vecchia... eppoi PD in tutto l'entertaimente erotico made in USA ci sono sciami di Barbie siliconate oltre il grottesco... inguardabili
questo per me è un ottimo spunto da cui trarre un kolossal
http://youtube.com/watch?v=T1ZjDXwcNIM
OMG RAMBO IL CARTONE NEEEEEED
ora mi scarico l'intera serie :madsaw:
la rivisitazione in chiave turca di Rambo però vince a mani basse.
Gli effetti speciali >>
http://youtube.com/watch?v=tCNi9I1dH...elated&search=
http://www.youtube.com/watch?v=ZASKFTSGBAs&NR=1
LA SECONDA PARTE!!
Nel giro di due giorni... "Il Codice da Vinci", "D'artagnan", "Notte prima degli esami" e... (ebbene si) "Natale a Miami"... traducetelo con un "ho finito gli esami, 2 giorni di nulla prima delle partenza, con il megatelevisore nuovo a guardare la prima roba che passano su Sky (n^mila documentari compresi)"
-Codice: Bello m'è piaciuto parecchio, peccato non aver letto ancora il libro
-D'artagnan: merita il combattimento finale sulle scale per l'arroganza :asd: il resto anche no
-Notte prima.. : Carino per passare un paio d'ore
-Natale... : non lo commento neanche, nel frattempo stavo leggendo altro praticamente
tra l'altro ha infiniti proiettili che spuntano da non si sa dove :asd:
nella seconda parte è solo un concerto ritmico :asd:
finito ora di vedere crank.
L'ora e mezza più veloce e densa della mia vita, senza dubbio :asd:
ma nel video di ramboturco i fucili sono da caccia?! :huh2:
ieri sera ho visto il film "la storia segreta di Stewie Griffin"
da far piegare in 2 dalle risate! se piacciono i Griffin lo consiglio sicuramente!
Visto.
E' di inizio anno cmq, non è recente. Solo ora l'hai visto? :asd:
Cmq fantastico! In certi punti cala un po'. Quando scopre che il tipo veniva dal futuro, era abbastanza noiosa.
Capolavoro la scena di Stewie che guida il camion sotto l'effetto delle anfetamine :D
Ma i razzi de rambo turco chi li droppa? li ha cagati lui prima per marchiare il territorio? asd ^^
Il meglio quando lui e il cane vanno a bere al bar, Stewie si fa consegnare le chiavi, partono e sfonda il muro del locale!
ma è a noleggio sto film attualmente?
in Madagascar si