:uplol: :rotfl: :uplol: :uplol: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally posted by Azel@Dec 22 2004, 21:38
questa materia non fa per me, sono troppo innocente :ph34r:
Printable View
:uplol: :rotfl: :uplol: :uplol: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally posted by Azel@Dec 22 2004, 21:38
questa materia non fa per me, sono troppo innocente :ph34r:
Che saresti tu? :look:
io trasferisco sempre a quella velocit?, ? un po' una deformazione professionale B)Quote:
Originally posted by Cloud Wallace@Dec 22 2004, 20:17
Che ci crediate o no, oggi ho ottenuto un'altra prova della benevolenza del Maligno nei miei confronti: in connessione diretta su DC++ col possa ho raggiunto una velocit? di dl di 666Kb/s!!!! Coincidenza? :ph34r:
hot fat
:ehm:Quote:
Originally posted by brosio83@Dec 23 2004, 12:26
hot fat
cmq sono davvero amareggiato...ho passato i 2k e nessuno ha detto niente :cry:
uhm, ? vero..
oooh sei diventato l'alfa e l'omega: come il grado di difficolt? dei Bot di UT. Non puoi ancora editarlo?
non vuole :asd:Quote:
Originally posted by Yukitopia@Dec 23 2004, 17:40
oooh sei diventato l'alfa e l'omega: come il grado di difficolt? dei Bot di UT. Non puoi ancora editarlo?
e io nn sono ancora a mille che palle :cari: :cari:
a 1000 si pu? editare^^
uau grazie azel sei buoninissimo :cari: :cari:Quote:
Originally posted by Azel@Dec 23 2004, 19:42
a 1000 si pu? editare^^
:paura: nn ho capito esattamente come mai ma sono entrato in :cari: :cari: spam :paura:
mi devo dare da fare... :ph34r:Quote:
Originally posted by Azel@Dec 23 2004, 19:42
a 1000 si pu? editare^^
devo iniziare a pensare a qualcosa per quando ci arriver? anche io...immagino fra molto tempo...
Cribbio Bro, stai diventando :fluffle: dipendente! :asd:
E' colpa del Natale, vero? :ops:
si sta sprecando... perde di valore sto :fluffle: :gh
Ha un valore? :head:
devo quotarla di nuovo, ? troppo bella, Max non ti offendi se la metto in firma vero? :ph34r:Quote:
Poi mi ci vorrebbe un anno a caricarla tutte le volte :asd: (non ? vero :look: )
200 :drop:
ghghghhQuote:
Originally posted by Shinuviel@Dec 24 2004, 15:52
200 :drop:
cos? pochi? :ph34r:
Ma io non spammo mai :ph34r:
male :punish:Quote:
Originally posted by Shinuviel@Dec 24 2004, 16:22
ma dove andremo a finire.... :shocked:Quote:
la classica scusa :asd:Quote:
e la classica risposta... :asd:Quote:
Originally posted by Crusader(F)@Dec 24 2004, 20:34
la classica scusa :asd:
"Durante uno spettacolo di variet? un ventriloquo ha appena terminato far raccontare al suo pupazzo l'ennesima barzelletta sui carabinieri. Dalla platea si alza indignato uno degli spettatori; ? un maresciallo dell'Arma che sbraita:
- Basta! ? una vergogna!!! In un paese civile ? un'indecenza che si trattino da ignoranti coloro che tutti i giorni rischiano la propria vita per dare sicurezza alla societ?, coloro che hanno combattuto e combattono tuttora per mantenere il nostro popolo al sicuro in uno stato libero e democratico, umini che tutti i giorni escono di casa baciando la propria moglie e i propri figli non sapendo se quella stessa sera potranno riabbracciarli. Basta! ? vergognosa questa sciocca ironia sulle presunte doti intellettive dei carabinieri.
Il ventriloquo mortificato comincia a balbettare delle scuse ma viene subitaneamente interrotto dal maresciallo.
- Lei, per favore, ne stia fuori: questa ? una faccenda fra me e quel piccolo mostro che ? seduto sulle sue ginocchia!"
:asd:
? vecchissima, la conoscevo.... :3:Quote:
Originally posted by Liris@Dec 24 2004, 22:18
"Durante uno spettacolo di variet? un ventriloquo ha appena terminato far raccontare al suo pupazzo l'ennesima barzelletta sui carabinieri. Dalla platea si alza indignato uno degli spettatori; ? un maresciallo dell'Arma che sbraita:
- Basta! ? una vergogna!!! In un paese civile ? un'indecenza che si trattino da ignoranti coloro che tutti i giorni rischiano la propria vita per dare sicurezza alla societ?, coloro che hanno combattuto e combattono tuttora per mantenere il nostro popolo al sicuro in uno stato libero e democratico, umini che tutti i giorni escono di casa baciando la propria moglie e i propri figli non sapendo se quella stessa sera potranno riabbracciarli. Basta! ? vergognosa questa sciocca ironia sulle presunte doti intellettive dei carabinieri.
Il ventriloquo mortificato comincia a balbettare delle scuse ma viene subitaneamente interrotto dal maresciallo.
- Lei, per favore, ne stia fuori: questa ? una faccenda fra me e quel piccolo mostro che ? seduto sulle sue ginocchia!"
Lo so che ? vecchia, ? la prima che ho trovato :asd:
"Una ragazza straniera sta guidando la sua auto parecchio sopra i limiti di velocit? quando un carabiniere spunta da dietro una curva e le mette in bella mostra la paletta:
- Favorisca i documenti prego!
La ragazza presa dal panico:
- Do... documenti? Cosa ? "documenti"?
- I documenti sono quella cosa in cui si vede la sua faccia e che mi dimostra chi ? lei!
La ragazza fruga nella borsetta, tira fuori uno specchietto, lo apre, vede la sua immagine riflessa e lo porge al carabiniere che, guardandoci dentro esclama rilassato:
- Beh, poteva dirlo che era un collega!"
:ph34r:Quote:
Originally posted by Liris@Dec 24 2004, 22:48
Lo so che ? vecchia, ? la prima che ho trovato :asd:
"Una ragazza straniera sta guidando la sua auto parecchio sopra i limiti di velocit? quando un carabiniere spunta da dietro una curva e le mette in bella mostra la paletta:
- Favorisca i documenti prego!
La ragazza presa dal panico:
- Do... documenti? Cosa ? "documenti"?
- I documenti sono quella cosa in cui si vede la sua faccia e che mi dimostra chi ? lei!
La ragazza fruga nella borsetta, tira fuori uno specchietto, lo apre, vede la sua immagine riflessa e lo porge al carabiniere che, guardandoci dentro esclama rilassato:
- Beh, poteva dirlo che era un collega!"
senza parole, questa ce l'ha con i carabinieri :ph34r:
e non poteva mancare lo :ph34r: natalizio!
ovviamente :ph34r:
Ma zero, io li adoro! :divino:Quote:
Originally posted by Nevesis@Dec 25 2004, 17:20
senza parole, questa ce l'ha con i carabinieri :ph34r:
"Un tizio con una carcassa di moto viene fermato dai carabinieri:
- Documenti...
- Non ce l'ho!
- Il casco?
- Non ce l'ho!
- Lo specchietto?
- Non ce l'ho!
- La targa?
- Non ce l'ho!
- Allora, riepilogando: lei ? senza documenti, senza casco, senza specchietto e senza targa e ora come la mettiamo?
- Appoggiata al muro che ? senza cavalletto..."
questa mi pare cattiva nei confronti dei motociclisti, non dei carabinieri :hm:
mmmmmmmmmmm
catiive ma... :rotfl:
devo darmi da fare a spammare... voglio togliere qualsiasi rifermento alla parola "niubbo" dal mio grado! :lollone:
eh baldo ce ne hai da spammare fidati... :muhaha:
Gi? :ph34r:
:lollone: