tutti ladri e troie, quella che succhiava togliatti è stata presidente della camera, questa è ministro
non vedo cosa sia cambiato
Printable View
tutti ladri e troie, quella che succhiava togliatti è stata presidente della camera, questa è ministro
non vedo cosa sia cambiato
vendo puttane, nani e negri in stack da 20
Non é mai cambiato nulla dai tempi della preistoria!
la politica é ascesa al potere
immaginate una piramide di persone
io sto sopra e tutti gli altri li tengo sotto a ciabattate nella faccia
qualsiasi cosa é lecita x arrivare in cima finché nn verrà scoperta
e allora qualcunaltro si metterà sulla cima della piramide a tirare ciabattate nella faccia a tutti quelli che osano spodestarlo, ma finché riesce a rimanere lì...
nel mio piccolo, ho visto che x far parte del sistema politico bisogna scendere a compromessi. chi nn si adegua nn gli verrà mai data la possibilità di salire e far carriera. gli incorruttibili, le vere persone che dovrebbero essere i nostri politici, che saprebbero fare gli interessi della comunità, e che vorrebbero farlo, li trovate relegati nelle circoscrizioni delle città, o in qualche altro ufficio privo di un qualsiasi potere decisionale. lo fanno per passione, ad un minimo di stipendio, o a paga simbolica, combattendo ogni giorno contro gli interessi dei nostri "grandi" partiti nazionali, e proprio per questa loro indole nn riusciranno mai ad emergere.
chi scende a compromessi, poi é lui stesso compromesso, quindi sì sale, ma deve adeguarsi, xké qualcuno sa cosa ha fatto x poter progredire, e farlo incazzare nn é la migliore delle mosse da fare
parole sacrosante
per questo è inutile anche la rivoluzione in se
chi vince, nel bene o nel male, è sempre l'idiota.
nano, il senso del mio discorso è che l'intera classe politica presente passata e futura fa schifo e, in italia forse piu' che in altri paesi, è da millenni votata unicamente al furto e all'opportunismo.
non mi sento di rispettare nessuno, fin da romolo e remo ci hanno rubato su, e tutti quelli intorno hanno sfruttato ogni mezzo possibile solo per arrivare anche loro a rubare
tenete però conto che, seppur non perfette, esistono realtà che funzionano (sicuramente meglio dell'Italia) in europa.
Non si pretende il meglio, si desidera la tendenza al migliorarsi secondo i canoni trasmessi da cultura, società e ideali storici.
Il problema dell'Italia è che il trend è sempre in tendenza perfettamente contraria a tutto ciò, questo fa schifo.
voglio una campagna elettorale così
http://www.youtube.com/watch?v=MDUQW...eature=related
invece da noi nn si fa altro che parlare del rapporto fra pensionati e studentesse. franceschini vorrebbe che ogni deputato/perlamentare avesse x legge una scolaretta semi/quasi/maggiorenne
é una vergogna!
tutti gli italiani dovrebbero avere la possibilità di possederne una!! xké solo i parlamentari?!