Riferimento: perchè vi stresso per il logo squadra?
@Wolfy:
e quindi ora che usi?
@Donna:
ehm...
quale dei due?
p.s.1 se a qlc piace l'ex logo di Wolfy glielo modifico togliendo le lettere RLM e aggiungendo quel che più vi piace
p.s.2 cmq man mano faccio un file .zip doeve metto tutti i nostri loghi così possiamo tutti scaricare nell'apposita cartella
nano preso dallo sconforto ho creato una squadra orchi patacca chiamata Its not funny.. ma ora sto vincendo come un negro e penso di tenerla, il nome mi ha portato fortuna, quindi gg.
il logo hai presente quello ingame dell'orco con i trattini sulla testa? ecco uguale solo con la bocca aperta, o cmq lievemente modificato mi farebbe piacere.
thx
lov
andiamo mooolto meglio
la maglia di che colore sarà? (così mi regolo per i colori da usare per la faccina demoniaca)
ma gente, vi siete fatti un'idea di come sono i loghi di BB? immagini del genere non verranno MAI bene. devono essere molto più semplici
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
andiamo mooolto meglio
la maglia di che colore sarà? (così mi regolo per i colori da usare per la faccina demoniaca)
La maglia Verde scuro!!
p.s. Sto facendo un pò di pratica in single player che ancora devo ripassare tutte le regole.
Thx nano.
la mia idea sarebbe di farla in negativo con un colore unico, tipo una sagoma, cosi dovrebbe essere visibile...... solo che sono troppo una capra con photoshop argh.....
potrebbe essere negativo del disegno in rosso dentro un cerchio blu da poi applicare alle maglie rosse?
mho cmqe provo a farlo anche se ho dubbi hehe
cosa ne dite di una cosa cosi?
http://img194.imageshack.us/img194/5741/logo128.jpg
abbastanza pulita?
p.s. la parte bianca in teoria dovrebbe essere trasparente mmm