Ok allora alle 11 sarò al pc con ventrilo acceso sul canale Blood Bowl.
P.S: una cosa! Ventrilo mi dice che il mio account non è verificato e quindi dopo 30 minuti mi stacca dal server fremen. L'account è "zaion84" me lo attivate?
Grazie
Printable View
Ok allora alle 11 sarò al pc con ventrilo acceso sul canale Blood Bowl.
P.S: una cosa! Ventrilo mi dice che il mio account non è verificato e quindi dopo 30 minuti mi stacca dal server fremen. L'account è "zaion84" me lo attivate?
Grazie
ciao, è qui che si spamma? :v
Ciao e scusate l'assenza ma aion mi ha preso in toto :D
Cmq come ho già detto a nano in PM se mi venite a pescare in vt (ci sono quasi tutte le sere se non tutte) le partite le disputo volentieri.
Se si usano le vecchie squadre cioè quelle a cui giochiamo nella lega generale ditelo altrimenti ne creo una a doc xiniizare la lega FREMEN ... cmq sempre scaven a patto che ce ne siano pochi .... in alternativa uomini lucertola\caos
Ciauz
c'è da fare team nuovo
scegli la razza come più ti piace
guarda che è pericoloso dire "venitemi a pescare su Aion" che magari ti "pescano" proprio quando hai qlc di gruppo da fare
secondo me meglio accordarsi qui
però fai tu
tanto il massimo che rischi è la partita persa a tavolino (però avrai expato ad Aion un po' di più :p )
allora giovedi 21:30? per me è ok
@ yuki : ore 21 sono on line
Azz mi hanno avvertito che giovedì ho gente a cena... Possiamo spostare a domani sera oppure sabato/domenica entrambi mattina/primo pomeriggio