Riferimento: Stagione 2: risultati e classifica
e Zaion vince la Coppa Lourdes per il cocchino di Mr.Sfiga che l'ha preferito anche a me
il confronto non è stato cmq a senso unico stante che il mio troll slayer nuovo di pacca ha beccato infortunio e ha ora -1 al movimento (usando il guaritore mi è uscito "morto")
nei turni successivi però il povero Zaion, che già si illudeva di avere scacciato la malasorte, ha collezionato un morto, un infortunio -1 (armatura o forza nn ricordo) e un mare di campanati
risultato finale:
Dinamo vs Atletico Alberello 1-0 con meta all'ultimo turno (e solo perchè erano rimasti 4 elfetti in campo)
Mrs. Sfiga mi ha illuso
certo Zaion è evidentemente il suo preferito, ma quando lui non gioca è tutta per me, anche se stavolta non con continuità ma solo nei momenti topici:mad2:
Sputassa Fredda vs Dinamo Gardendwarfs 2-1
stagione da dimenticare...
Re: Stagione 2: risultati e classifica
il popolo pretende lo scrensciot del replay finale!!! :v
inizio con lo screen risultato che è piu fashion :asd:
http://utenti.multimania.it/glissom/BloodBowl_045.jpg
nano facciamo a cambio di account?
ti chiedo una partita per salvare l'onore della Dinamo Gardendwarfs
L'angolo dell'ingleso su rieduchescionallciannel
Dwarfs è un arcaismo che viene usato nell' inglese moderno per persone affette da nanismo mentre negli ambienti fantasy il plurale corretto è dwarves.
SAPEVATELO!!! :v
Riferimento: Re: Stagione 2: risultati e classifica
Quote:
Originally Posted by
TraumFabriK
Dwarfs è un arcaismo che viene usato nell' inglese moderno per persone affette da nanismo mentre negli ambienti fantasy il plurale corretto è dwarves.
SAPEVATELO!!! :v
Vulvia dei miei stivali! E me lo dici adesso? Dopo una stagione e mezza? Dopo che ho fatto loghi, poster e quantaltro?
Ora ti aizzo contro una torma di subbacqui armati di mbuti!
Re: Riferimento: Re: Stagione 2: risultati e classifica
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
Vulvia dei miei stivali! E me lo dici adesso? Dopo una stagione e mezza? Dopo che ho fatto loghi, poster e quantaltro?
Ora ti aizzo contro una torma di subbacqui armati di mbuti!
ehm non ci avevo fatto caso fino a ieri :look:
ti prego tutto ma lascia fuori gli "spingitori di cavalieri" :asd:
Ho vinto, mi pare 2-1 :look:, con carlo
Il signorino ha trovato una nuova frontiera del culo: se ne manda uno in terra minimo è KO :v
Mi ha ammazzato uno storm vermin, -1 armatura alla super topina con corna, e la topina truccata (+1str) salta la prossima partita :asd:
Darketti occhio che è in grado di falcidiarti la squadra :D
cercherò di fare altrettanto