Riferimento: Re: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)
Quote:
Originally Posted by
TraumFabriK
dopo la mia peggior partita di sempre :|
Yuki vs Top-a-holic 4-3
fortine le difese :asd:
Re: Riferimento: Re: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)
Quote:
Originally Posted by
Q(F)M
noi gioghiamo per lo spettacolo mica per le botte!!! :v
Riferimento: Re: Riferimento: Re: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (
Quote:
Originally Posted by
TraumFabriK
noi gioghiamo per lo spettacolo mica per le botte!!! :v
da stasera è ufficiale, io gioco per prenderle :cry:
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 9 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 1 secondi.
Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Momenti salienti delle partite: cronache & scre
Quote:
Originally Posted by
Q(F)M
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 9 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 1 secondi.
ma ti piazze?
Riferimento: Re: Riferimento: Re: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (
Quote:
Originally Posted by
Q(F)M
troppo facile fare lo sbruffone solo quando hai di fronte dei nani che si dimenticano di menare e che si infortunano ad ogni passo :p
e cmq da quanto si sentiva su VT, ancora aspettiamo che Mrs.LaSfiga si ricordi che Dartk esiste, mi sa che è l'unico che ha ancora il roster immacolato (niente morti nè infortuni gravi)
p.s. ieri sera cmq, con tre partite in quasi contemporanea sembrava quasi un campionato vero ;)
abbiamo avuto pure l'invasione di un ubriaco molesto :asd:
Riferimento: Re: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)
Quote:
Originally Posted by
Q(F)M
nn esiste la difesa quando hai Gutterrunners galore con dodge+block ho fatto i 2 tackle solo perchè traum s'è distratto :|
Re: Riferimento: Re: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
ho fatto i 2 tackle solo perchè traum s'è distratto :|
e pecchè facevo doppi 1 a raffica coi gutter runner, sì pure col topone con break tackle :asd:
Al primo doppio gli dò dodge!!! :v
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
e cmq da quanto si sentiva su VT, ancora aspettiamo che Mrs.LaSfiga si ricordi che Dartk esiste, mi sa che è l'unico che ha ancora il roster immacolato (niente morti nè infortuni gravi)
Eh nu nano... i miei infortunati... li ho sostituiti con carne fresca!!
Re: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)
Topa-ffamati vs Chaos 'r Us 5 - 1
http://img715.imageshack.us/img715/6...odbowl005z.jpg
per il primo infortunio, un gutter runner che mira a diventare un 1turner, prima morto dopo il dottore salterà la prossima devo ringraziare nano che mi ha incitato a massacrare il mio prossimo avversario... venuto bene vero? :asd:
Per il secondo infortunio devo ringraziare la testa di legno che sono a lasciare topini leggeri troppo vicini alla linea di out (errore fatto più volte anche con nano)
Per il lanciatore devo ringraziare questa merda di persona:
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
Traum ha un lanciatore skillatissimo ma con AV 6 cercate di accoparglielo se ci riuscite
:v
NB: "both down"col minotauro (presa ferita pure lui), uso l'apotecary preso con la differenza di rating rerollo e...
In compenso il mio rat ogre ha passato metà partita a fare le carezze alle sue amiche caprette nonostante passasse sempre l'armatura e nonostante rerollassi la ferità con piling on :asd:
L'ultimo infortunio ero tabbato :asd:
Momenti fortunelli: uno storm vermin a doppia marcatura stampa un intercetto da favola che lo porterà poi a livellare :v
Doppio ai roll sullo skillup di uno dei 2 stormvermin;
D O D I C I ad un topino a 0 skill che ha livellato col MVP
Non ho giocato male e distratto come la partita con yuki ma in compenso ci ha pensato Possa a tenere alta la bandiera dei "FREMENRINTRONATI" producendo azioni senza ne capo ne coda che mi hanno regalato almeno un paio di mete :asd:
Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)
fabio si è rammollito, daltronte chiama te cucciolotto, penso che se glielo avvessi chiesto si sarebbe messo giu le mutandine e si sarebbe fatto incaprettare :asd: ahha