Re: Riferimento: Prove Di Fedeltà Online
Quote:
Originally Posted by
Liris
Anche per me il problema sarebbe lei, per questo mi incuriosisce quali mezzi possa usare per il controllo.
cellulari, mail, fissi... credo le restino le intercettazioni ambientali e poi ha fatto bingo :asd:
Riferimento: Prove Di Fedeltà Online
Quote:
Originally Posted by
Zugro
Per venire poi al topic principale, "spiare" col falso nick, se il ragazzo/a è fedele non dovrebbe caderci, al contempo magari sta solo pigliando in giro l'altra persona e si mina il rapporto per nulla. Ma forse se si arriva a questi espedienti c'è qualcosa che deve esser chiarito e non è detto che non ci si possa chiarire senza dar per persa la relazione. Boh?
imo sarebbe l'espediente stesso a minare la relazione se dovesse essere scoperto. ma anche se non dovesse essere scoperto da parte del ragazzo che lo subisce, siamo sicuri che una che fa una cosa del genere si accontenti del singolo successo e nn diventi invece ancora più paranoica e non si inventi qualche altra diavoleria?
in un certo senso condivido quello che ha detto paola, che non ha senso vivere una storia se la si vive così: se ti fai tutte ste para per la fedeltà del tuo ragazzo, a priori è il caso di lasciarlo, a prescindere dalla sua effettiva fedeltà
Quote:
Originally Posted by
Q(F)M
in un certo senso condivido quello che ha detto paola, che non ha senso vivere una storia se la si vive così: se ti fai tutte ste para per la fedeltà del tuo ragazzo, a priori è il caso di lasciarlo, a prescindere dalla sua effettiva fedeltà
quindi l'account fake a nome Shamanthah che mi sono fatto per venire a farti proposte oscene e poi ricattarti l'ho fatto per niente? :p
Quote:
Originally Posted by
Q(F)M
se ti fai tutte ste para per la fedeltà del tuo ragazzo, a priori è il caso di lasciarlo, a prescindere dalla sua effettiva fedeltà
Aggiungo:
Che probabilita' ci sono che con il ragazzo successivo / i ragazzi successivi, la stessa persona non ripresenti le medesime sensazioni?
Avra' mai, questa povera stellina, una vita sentimentale serena?
Con un gatto forse?
Quote:
Originally Posted by
Fiordiluna
Aggiungo:
Che probabilita' ci sono che con il ragazzo successivo / i ragazzi successivi, la stessa persona non ripresenti le medesime sensazioni?
Avra' mai, questa povera stellina, una vita sentimentale serena?
Con un gatto forse?
probabilità molto alte che abbia le stesse paranoie :)
Re: Riferimento: Prove Di Fedeltà Online
Quote:
Originally Posted by
Q(F)M
se ti fai tutte ste para per la fedeltà del tuo ragazzo, a priori è il caso di lasciarlo, a prescindere dalla sua effettiva fedeltà
o lo rapisci e lo porti in un isola deserta...
ah no c'è qualche filmo che spiega la teoria di legarlo nel seminterrato :v
e invece accettare serenamente di essere tutti un po cornuti?
samir è cornuto, il suo ragazzo lo tradisce, ma lui mica è geloso :asd:
Re: Prove Di Fedeltà Online
Riferimento: Re: Prove Di Fedeltà Online