Comunque quando cercano di nascondersi in giardino è troppo > all :rotfl2:
Printable View
Comunque quando cercano di nascondersi in giardino è troppo > all :rotfl2:
ahahaha spettacolare quella scena! perchè quando mette le canzoni apposta? "oooh Baby come back.." :rotfl
anche se 200 amici mi hanno chiesto di andare a vederlo con loro non andrò a vederlo. Non mi esalta l'idea dei trasformers, sin da piccolo quando vedevo la macchinina gialla che diventava un bruttissimo robot pensavo "ma che minchiata!"
la scena imho è una citazione a ET di spielberg...
cmq
http://youtube.com/watch?v=aERBpNwXFAU
Allora tanto per interderci, la scena del giardino è divertente e infatti fa parte della prima parte che rasenta la soglia del 6 in quanto film cagata ma divertente, a mio parere il peggio viene dopo :)
Oggi leggevo una recensione e c'era il giornalista che ha scritto: "chissa come sarebbe venuto se fosse stato girato da James Cameron, o Spielberg"... me lo chiedo anche io :)
X possa : Anche Jurrasik park 3 è prodotto da Spielberg pero il film è davvero inguardabile ^^ Michael bay, anzi E-bay come ho potuto leggere simpaticamente oggi in quella recensione è davvero pietoso :)
poi Bad boys si è carino, ma finchè sputtana i soldi girati per un film come quello senza tante pretese è un conto, ma quando inizi a sputtanare pacchi di soldi per un film cosi allora sei un cane :) cmq Possa ti consiglio di guardarlo di solito nelle recensioni ci azzecchi sempre, sono convinto che dopo che lo vedrai non potrai fare a meno di darmi ragione :)
Cioè i pirati dei caraibi per esempio son un bel film riuscito, simpatico divertente e girato bene, X men 1,2 son fatti bene e di certo non sono film seri,però registicamente e dal punto di vista della trama sono ben riusciti, questo no:)
Cmq a mio parere è ovvio che il film sia ANCHE per i fan, però non credo che abbiano investito tutti quei soldi per i fan e basta ^^
Poi se volete ragazzi analizziamo la Divina Commedia visto che ci tenete :asd:
pero secondo me non si puo partire con l'idea di dire "è il film dei transformer quindi va bene cosi." E' un film che deve piacere a tutti o perlomeno essere guardabile da tutti senza che a metà film ti chiedi "ma quanto cazzo dura ancora ? "
Poi ovviamente è il mio punto di vista, ma secondo me tra i film di animazione questo è abbastanza bruttino, non al livello di hulk però gli va a fare concorrenza ^^
Per concludere, la prima parte del film anche a me mi aveva colpito piacevolmente in quanto divertente, ed era ovvio che se fosse stato serio sarebbe stato na cagata pero come gia detto è stato realizzato male.
P.S Shining anche a me non mi è piaciuto molto :)
Da quel che scrivi, Grifuz, hai gusti opposti ai miei, praticamente.
Amen, ci sta :bye: