Riferimento: Dreamer, Aiuto!
Ma solo io su 5 hd ne ho 2 maxtor,di cui uno da 500 pieno, da quasi 3 anni senza nessun problema e funzionanati alla perfezione(con un utilizzo quotidiano abbastanza pesante)....
Sarà culo!
Cmq quelli della western son buoni da 10k rpm...e magari bastavi che cambiavi alimentatore :P (io l'ho fatto e ora va tutto a perfezione...però è un 780 watt :/ )
Il 90 % della popolazione usa maxtor.
il 90 % dei guasti riguarda maxtor.
Facile :approved:
fosse così non esisterebbero altre marche...
per me risparmiano sui materiali pensando che la maggior parte degli utenti cambia il pc in blocco dopo 3 anni.
Anch'io ho avuto un maxtor che dopo qualche anno ha dato 'sto problema, fortunatamente sono riuscito a backuppare tutto, adesso vedremo cosa dura il WD che uso..
Ma ti dico, il record di durata lo detiene un mio amico, che fa il rivenditore.
Si convinse a lasciarli perdere quando una volta dopo aver assemblato un PC nuovo di pacca lo accese e l'HD maxtor si ruppe al volo.
Mi mostrò il circuito stampato che stava sotto l'hd facendomi notare un buco su un microchip... :look:
Il chip era letteralmente eslposo dall'interno. :v
Quote:
Originally Posted by
ThE)DreAmeR
Il 90 % della popolazione usa maxtor.
il 90 % dei guasti riguarda maxtor.
Facile :approved:
vuoi dire che, qualsiasi marca di hd io metta nel mio pc, a parità di range di costo, questi hanno la stessa identica probabilità di bruciarsi e che provare altre marche è solo una perdita di tempo? (per la minore reperibilità)
Boh guardando i numeri nel mio piccolo presumo siano mezze cazzate, o leggende metropolitane.
C'è da dire, però, che mentre i WD che ho avuto hanno fatto figure persino peggiori rispetto ai maxtor, finora non ho riscontrato problemi con i seagate.
Io da quando ho l'ups non ho più rotto un HD.
Toccata di palle :D