Intendevo il gruppo su WoW :D
Ho votato Mortal a cui sta giocando Azel, mi diceva essere simil uol, il che mi gusterebbe parecchio.
Printable View
apb ha finito la beta credo
maaa AoC nn se lo fila proprio nessuno?
a me attirerebbe abbastanza (c'è pure espansione in vista) ma bisogna essere in un gruppetto per fare qualcosina
Azel guarda che AoC dell'inizio e AoC di adesso sono due cose differenti... e te lo dice uno ke non è certo suo fan
Ho votato Aoc ...ma sono di parte perchè ci sto giocando e mi piace e ammetto che cambiare gioco mi seccherebbe!
Non ho votato war anche se non mi fa proprio schifo ... a patto che si riesca a fare cose di gilda perchè altrimenti di fare solo scenari dove la distru suca sempre o capitali pacco mi scoccio.
Per il resto se vincono altri giochi...bè inizieremo insieme e vedremo come sono.
VOTATE AOC non so com'era prima ma ora è certo meglio di aion e war.
un po' di domandine:
una volta i caster erano avvantaggiatissimi dato che castavano, scappavano, intanto recuperavano vita, si fermavano, ricastavano e così via
i melee invece sukavano abbastanza dato che per fare danno serio serviva riuscire ad arrivare alla combo che si doveva per forza fare con sequenza tasti direzionali senza troppo delay tra uno e l'altro altrimenti saltava la combo: quindi i caster prendevano il primo colpo, scappavano abbastanza per far passare il tempo, il melee li raggiungeva ma doveva ripartire la sequenza da zero
risultato: o trovavi un caster fesso che non scappava, o lo mettevi al muro, oppure cercavi un tronchetto e iniziavi a rosicare
è cambiato vero?
seconda cosa: a che livello siete? che sere giocate? quanti siete? (ancora tu, Gouron e Grondo?)
visto che per ora vince un "aspettiamo..." ci sto facendo un pensierino (soprattutto se non mi hanno cancellato il pupazzetto)
mica detto
qualche tempo fa mi era giunta una mail da Funcom dove mi dicevano che si riservavano di cacellare i pg di chi non aveva rinnovato da tempo
quindi dovrei potere reiniziare da zero pure io
e cmq si potrebbe fare lo stesso
l'importante per me è trovare qlc che gioca con ritmi e nelle serate in cui posso farlo pure io
altrimenti, giocare da solo per giocare da solo, tanto vale cercare un bel game single player
Allora in AoC i melee sono i migliori in tutto e per tutto... sono totalmente cambiati e fanno molti più danni e molto più velocemente dei caster.
Ovvio che dipende dal melee che fai comunque ad esempio la classe più forte al momento è sicuramente l'assassino... ti disintegra in un secondo...
conta che le cure sono cambiate. non recuprei vita se non con HoT mai con grandi cure stile aion.. quindi una volta che cast i gli Hot poi prendi solo botte... comunque in AoC ci sono sicuramente molti più melee che caster in assoluto e questo la dice lunga...ed i CC durano al massimo 3 secondi e sono recastabili dopo 20
Allora per ora siamo io uru grondo e akrom.. siamo intorno al 43-45 giochiamo massimo 2 volte a settimana... conta che akrom in 3 giorni ha fatto 43 livelli con un nuovo PG si sale iperveloci... al 43 si arriva subito...
io raga ho un bear shaman al 58, però ripeto, voi siete server pvp, io pve e ATTENZIONE, server pve NON significa che fai pvp, il pvp ne fai in abbondanza anke sul server pve nelle zone apposite...
Giusto per chi non conosce AoC in quel mondo esistono 3 razze che expano nelle stesse identiche zone, non come in WAR o Aion che hai zone differenti, ergo in server pvp ogni razza può attaccare le altre sempre, il difetto sta nel fatto che i livelli alti possono entrare in zone di livello basso senza malus e quindi zergare insensatamente e ripetutamente chi cerca di livellare, quando AoC uscì molti andarono sul server pvp maledicendo dopo solo un mese la loro scelta in quanto c'erano livelli alti fermi ai punti di respawn a zergare i piccoli senza lasciarli giocare...
Kmq, a parte questo che conoscendomi mi farebbe passare la voglia di giocare, resta che nel 99% dei giochi in cui consentono i transfer da server pvp a server pve si può, da server pve a pvp non si può... a me onestamente AoC non prende al 100% però ci tornerei, ma se devo rifare il pg proprio no e soprattutto se devo giocare nel server pvp alla prima volta che mi zergano a ripetizione i lvl alti al respawn mollerei...
Fatemi sapere kmq cosa intendete fare
Sciao
ps: conoscendo Akrom 3 giorni significano proprio 72 ore filate di game :), 3 giorni intesi come 3 sere da 3o4 ore difficile arrivi al 43 a meno ke non abbiano reso il livellare 10 volte più veloce (e 3 mesi fa quando avevo riattivato per riprovare non mi sembrava...)
Su questo server non c'è per nulla gank di alcun tipo... almeno usciti dai primi 20 livelli che sono anche la free trial... quindi quello che dici ha molto poco senso sull'argomento server... anzi è bello ogni tanto menarsi ovunque ed avere sempre l'adrenalina alta in ogni zona.
comunque aggiungo una cosa per il livellaggio e in merito alla progressione offline. Questa permette di alzare di livello il proprio PG anche restando scollegati, a partire da livello 30 fino all'80. Il sistema dà la possibilità di distribuire quattro livelli di progressione sui diversi personaggi collegati al proprio account, con un nuovo livello distribuibile ogni quattro giorni. Per portare al cap un PG utilizzando esclusivamente questo sistema occorreranno quindi circa sei mesi.
Qundi giocando un po e usando questo sitema si livella velocissimamente
allora, se il gank si è ridotto come dici allora mi resta solo il problema transfer, mi informerò...
sciao
ps: kmq il discorso sul gank da me fatto HA senso, non puoi dire che non ha senso, al massimo non è applicabile al vostro server (per fortuna), ma non essere applicabile e non avere senso son cose totalmente diverse :)
ok, il character transfer costa 2000 service point che a loro volta costano 20€, in aggiunta all'espansione che sta uscendo che costa base 24.99€...
ci penso e vi faccio sapere
sciao
ps: kmq non specificano se da server pve posso andare su server pvp...
sul nostro server dopo il 15 livello io non sono MAI stata gankata.
Invece succedono episodi carini di scontri voluti tra le persone o role play che possono finire in duello ma anche no!
Per esempio il mio pg ha qualche spell ad area ed a volte capita che nel raggio becchi qualche pg alto che viene attaccato involontariamente da me e che mi potrebbe stendere con due colpi ma non lo fanno in genere mi si piazzano davanti per capire se cerco rogne o è un errore.
Diverso credo sia nelle gilde: alcune sono alleate contro altre e se si incontrano presumo sia scontro sicuro ma sinceramente a me divertirebbe.
quindi venite che famo una gilda e ci picchiamo pure noi!
un pensierino quasi quasi ce lo faccio...
sarebbe carino riuscire a capire se mi hanno cancvellato il pupazzo o no...
io volevo provare fallen earth ma poi ho scoperto che ha solo server americani :v
non ho capito, ma pare che lotro diventi free to play..
non esattamente, LOTRO server americano diventa free to play stile D&D Online, LOTRO europeo resta come è...
In praticca in america potrai giocare free, ma con pesantissime restrizioni...
Kmq dovrebbe essere tipo a settembre sta cosa...
potrebbe cmq essere un'occasione per provarlo
si da quanto ho capito prima la trial era solo 2 settimane e solo fino a brea, ora è eterna e per tutto l'eriador MA pare ci sia un cap al livello (solo 40 credo) e poi eriador significa che non si entra a moria... insomma metà del gioco
cmq ottimo modo per provarlo e vedere se piace
io ho incominciato su AOC server fury(pvp) gilda ita molto pvp. finche meno e gioco isi e' carino. poi sara' grind al 100%. forse si salva con le difese dei BK battlekeep(credo) programmati la sera. sono lv 42 gilda Figli di Troia.
LOTRO e' un bel gioco ma anche li alla fine fai token. xro ha un bel pve.
il solito gioco da max1ora a game che nn credo smettero' mai di giocare e' il DOTA( mapsetting di wc3) 5v5 sempre molto competitivo.
Non ho letto tutti i post e non so se qualcuno lo ha già "sponsorizzato".
A me piacerebbe giocare a Fiinal Fantasy XIV. Avevo giocato a FFXI e mi era piaciuto molto. Richiedeva tanto tempo ed era senza PvP, questi i due svantaggi. Il PvE era molto bello e le varie trame della storia molto intriganti.
Se in questa nuova versione migliorano le cose, un salto ce lo farei.
Raga aiuto non so piu che fare la sera quando non esco !!!! Mi ha rotto tutto anche shakes &fidget :(((((((((((((((
healppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!
mah, io ho rimesso su dragon age: origins :(
coraggio
siamo un po' tutti in questa situazione
però siamo a meno 7 per Starcraft2
che ci deluderà probabilmente, ma almeno ci terrà occupati fino a dopo le vacanze estive ;)
"."
Per quanto riguarda dragon age l'ho disinstallato 2-3 giorni fà..
Sugerimenti per un gioco bello che si può giocare in solo senza annoiarsi troppo, che i RANDOM online mi hanno rotto, o almeno giocare in solo è inutile se faciamo un gruppo ci si può anche pensare di giocarli.
Pure io ho bisogno di divertimento singleplayer a caso. Nell'ultimo periodo (leggasi un paio di mesi e anche piu') mi sto rompendo le scatolette, di giocare online non ce n'ho proprio voglia. Ne' roba a pagamento, ne' cacatine free grindagrinda_e_paga_al_negozietto. Mi son gettato sul vintage e sulla nostalgia. Dosbox, abandonware, e vai di download. Rigiocato qualche bel vecchio titolo (in realta' ho rigiocato 15-20 giochi, forse anche piu'). Gli ultimissimi son stati: Ultima Underworld 2, Stonekeep, Starcraft, Master of magic, Settlers 2, Syndicate & Syndicate Wars, Magic Carpet 1 e 2, Dungeon Keeper e altri millemila.
Ah, giusto per completezza di informazione (so che fremete per saperlo.. tutti i fremen fremono!), prima della parentesi dosboxiana c'era la voglia di provare la saga di GTA (saltati i primi 2 e partito direttamente dal 3d: gta3, vice city, san andreas)
Ora sto raggiungendo nuovamente il punto di "checacchiodigiocopotreiprovare?".
PS: Ghinta: ALLODS e' escluso, non lo provero' MAI ! =D
Last edited by Q(F)M; Today at 12:48. Reason: *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click*
win post of the month :asd:
mio giovane jedy, ritorna all'ovile di wow, adesso che sta per uscire l'espansione e l'estate impera, è piu facile incontrarsi, pensa che pure leto ha raidato un paio di volte con me ultimamente..
poi potrei stupirti con caos, visto che ho tutto bindato e non clikko piu :p :7::7::7:
non sei credibile, pic dell'interfaccia + bind or GTFO :asd:
una sneak-preview dell'interfaccia di carletto
io pure un pensierino l'ho fatto a WoW quando ho letto le prime notzie sui goblin
ma Inse mi dice che ormai è diventato un gioco per bimbi
quelli veri non parlo dei soliti biNbi: Inse junior ci gioca ed ha 7 anni...
WIN!!
invece per tornare all'argomento ma seeee...
allora io oggi ho provato un gioco free to play: Rappelz che è facile da scaricare e l'ho trovato anche carino allora assomiglia tantissimo a Lineage e per livellare uno deve grindare grindare grindare/ quest
Ma per divertirsi uno si fà un prty di persone che vogliono avere il nome ROSSO!!! e va in giro a grindare tutti peccato che sul server ita a differenza di quello inglese se killi gente quelli non droppano nessun ogg:(
chi non sà cosa fare provate a scaricarlo e se siamo un pò di persone famo una bella gildetta che si farà adiare da tutto il server(stile Fremen) nell'atesa di qualcos'altro.
Sindycate spettacolo!
Io kmq mi sto buttando sul manageriale sportivo ora, Football Manager 2010 intervallato da Spiderman Il regno delle ombre...
Poi a tempo molto perso rifarò le saghe di Icewind Dale (+espansione), Icewind Dale 2, Baldu's Gate 1, Baldur's Gate 2 (+espansione), il tempio del male elementale, Neverwinter Nights (+espansioni), Demonstone e Dragonshard (questi ultimi due mai giocati).... si vede che ho trovato a 8€ qualke mese fa il cofanetto "Ultimate Dungeons&Dragons" che quando uscì ai tempi ne costava 60??? :) :) :)