No, semplice realtà :v
Printable View
Emh
Come si usa l'autorepair robot ? :look:
Edit
Trovato: da Riepilogo
Hanno sfondato di nuovo Gioo
Ragazzi direi un bel 1000crediti a testa alla base per il powerup sennò qui non ci si entra più...
boh iscritto ed ho iniziato a giocare. vediamo come è :ph34r:
faccio un giro di commercio e scarico
edit, ma a che serve la base?
versati 2000 crediti
Si è solo perchè il livello della base non permetteva l'aggiunta di membri. Ora abbiamo fino a 9.
Gioo mi scassato la nave nuova
uffa
Per sicurezza ha aperto pure me O.o
Ma c'ha preso di mira?
mmm bho
Forse si ma non vedo il nesso...
FOrse vogliono schiantare le nuove alleanze per farle entrare da loro?
Troppo rafifnato forse... io quasi quasi mi metto a scassare quelli della sua alleanza
Cmq. pare che scassi tutti all day long
2 balle però... soprattutto per i piccini
Ah, un consiglio, quando siete a 1 di struttura potete commerciare tranquilli, accumulare soldi senza paura di essere attaccati, farvi nave nuova ... e farvi sfondare di nuovo da Gioo :ph34r:
Emh
Ho fatto ricerca sulla loro Alleanza (Trivium - TVM)
Direi che non c'è nessun membro che io possa attaccare.... e forse neppure voi per ora <_<
da quando parcheggio la nave nei settori in alto a sx gi00 non mi ha + beccato
Mo mi riaggiusto e vedo di non farmi stroncare di nuovo
Ci stanno mazzulando un po' eh?
Per i nuovi:
Ecco la tabella dei punti struttura:
punti struttura < 25
Non puoi nè attaccare nè essere attaccato
25< punti struttura<500
Puoi essere attaccato da chiunque,ma non puoi attaccare (pena BAN di un giorno per bug using)
punti struttura>500
Puoi attaccare ed essere attaccato da chiunque
Molti usano la tattica di portare la propria struttura a 1 per poter commerciare in tranquillità e poter viaggiare comodamente con molti crediti,senza poter essere derubati da nessuno
Domanda: ma come fate a giocarci ancora? :asd:
Retaliation:
Stanco dei continui attacchi della capa dei TvM
...
gli ho distrutto la nave dell'amministratore
Mo stiamo a vedere
wulfio ha appena cominciato la guerra uff
Peggio di cosi... ogni giorno 2 o 3 di noi mazzulati da gioo
Sangueee :banana:
(Per beccarlo ho pure fatto la ricerca da 100 crediti ... stanotte mi aspetto l'inferno :puara: )
adesso ci sfondano aoe XD
gi00 di solito bazzica nei settori in basso, se parcheggiate la nave in alto difficilmente verrete beccati. ovviamente io sono stato beccato in basso mentre facevo commercio. ora mi tengo 1 di struttura fino a stasera e poi aggiusto la nave
ma oltre al pagare qualcuno ha una idea di come reperire un pò di neutronio?so che si può rubare dai trasporti, ma a quanto ne so se si riesce a rubarne sono quantità comunque ridicole.
A quanto ho sentito in giro invece pagano e anche tanto. Sono l'alleanza dei BetaTester....avrenno qualche 'agevolazione'...anche se ci credo poco a sta storia...
Avviso
Gioo mi ha attaccato di nuovo.
A breve riaggiusto la nave e do la caccia el TvM dell'altra volta.
guarda gioo non penso faccia nemmeno caso a chi attacca. Semplicemente seleziona un target e lo pialla senza fare complimenti. Comunque nelle zone in alto non mi ha mai sgamato.
LOL
http://s1.darkpirates.it/game/img/allyfight_2.gif Wulfario [FRM] gioo [TvM] 30.09.07 11:19 Perdente Rapporto di combattimento
http://s1.darkpirates.it/game/img/allyfight_2.gif Cloudza [FRM] gioo [TvM] 30.09.07 00:56 Perdente Rapporto di combattimento
Ragazzi scusate se ultimamente non mi faccio molto sentire ma sono stato lontano dall'ufficio e non ho potuto seguire il mio alter ego pirata. ^^
Figurati
Io sto commerciando ora ;)
Gioo ha scassato la minchia :v
Io ogni volta che ci attacca, mi metto in caccia di Dave o bobby80, i due piu piccini dei tvm, per asfaltarli.
Solo che solo una volta ho trovato Dave... tutte le altre ricerche con la firma warp (100 crediti) sebbene ripetute in tutti i settori mi han sempre dato risultati negativi... booh :|
:v vooolo