state imparando...
:spam:
Printable View
state imparando...
nevesis tu che spammi con questa gran disinvolutura, giochi su eriador o sei un vecchio fremen e di nwn non ti freca na minchia?Quote:
Originally posted by Nevesis@Jul 26 2004, 06:21 PM
state imparando...
sono fremen dal 99 mi pare, gioco a sc e sto per tornare su nwn spero....
^_^
oi starcraft.. credo di averci giocato un paio di volte (ora non vi arrabbiate), ma era quello in cuoi si poteva scegliere tra tre razze? alieni, space marines e un altro ?? :dunno: :lingua: :whistle: :ehm:Quote:
Originally posted by Nevesis@Jul 26 2004, 07:01 PM
sono fremen dal 99 mi pare, gioco a sc e sto per tornare su nwn spero....
^_^
Protoss (bellizzimi)Quote:
Originally posted by Corwin@Jul 26 2004, 07:16 PM
oi starcraft.. credo di averci giocato un paio di volte (ora non vi arrabbiate), ma era quello in cuoi si poteva scegliere tra tre razze? alieni, space marines e un altro ?? :dunno: :lingua: :whistle: :ehm:
Zerg (gli alini schifosi, ma sono i miei preferiti... ^_^)
Terran (ci siamo anche noi!!!! :D)
se ti ci attacchi non lo molli +!
Finalmente si muove qualcosa. Spero che questo post arrivi al livello con cui ? arrivato quello precedente.
beh dipende, se ti ci attacchi e qualcuno ti insegna nn lo molli +, se rimani completamente niubbo per + di una settimana la voglia ti passa :PQuote:
Originally posted by Nevesis@Jul 26 2004, 08:01 PM
Protoss (bellizzimi)
Zerg (gli alini schifosi, ma sono i miei preferiti... ^_^)
Terran (ci siamo anche noi!!!! :D)
se ti ci attacchi non lo molli +!
a me piacciono un po quei giochi di strategia, mi piaceva un sacco dune2000, un po vecchiotto ma carinissimo.Quote:
Originally posted by Q(F)M@Jul 26 2004, 08:17 PM
beh dipende, se ti ci attacchi e qualcuno ti insegna nn lo molli +, se rimani completamente niubbo per + di una settimana la voglia ti passa :P
Starcraft e piu complicato, oppure siamo li , allo steso livello?
starcraft mi sa che ? + vecchio di dune2000, ma nn vorrei dire minkiate :blink:Quote:
Originally posted by Corwin@Jul 26 2004, 08:43 PM
a me piacciono un po quei giochi di strategia, mi piaceva un sacco dune2000, un po vecchiotto ma carinissimo.
Starcraft e piu complicato, oppure siamo li , allo steso livello?
cmq come giocabilit? ? molto semplice, + che altro giocandoci su internet ? difficile tanto quanto ? ostico il tuo nemico :)
vero, dune 2000 ? uscito dopo (per l'appunto nel 2000 credo, ? la nuova nersione del vecchio dune, io la ho)
cmq startcraft non ricordo se ? uscito nel 96 o nel 98....
possa, non per preoccuparmi, ma sono rimasto per mesi da niubbo e ho imparato da solo.... :asd: