Riferimento: Blood Bowl: La scimmia cresce
facciamo un primo riassuntino
Proposte per il nome della lega
- "SkizzoFREMENic Blood Bowl League" (non mi dispiace ma è un po lunghetto, forse a sto punto manterrei un semplice "Fremen Blood Bowl League" e via andare)
-
Proposte per il titolo del blog
- "Spice The Magazine" (la rivista ufficiale del gioco si chiama "Spike The Magazine" e la spezia è un riferimento fremen abbastanza facile)
Partecipanti alla lega (e relativa squadra)
- Traumfabrik: Da grin Uanz (orchi);
- Nanodagiardino: Dinamo Gardedwarfs (nani);
- DarkT: ? (?)
- Kemler: ? (Chaos)
- Possa: ? (?)
- Crusader: ? (?)
- Inse: ? (?)
- Cloud: I Fottuti Uddì (?) i Non morti non sono previsti al momento
- Wolfy?, Corwin? Zeo? Yuki? Shino?
Uhm mi avete detto che il caos suka, indi per la squadra ci devo riflettere ancora:asd:, che razza ci saranno in realese?
Ok vada per I Lizard!!
Ed ecco a voi il nome della favorita alla lega:asd::
Sauri Arma Infero!!
Re: Riferimento: Blood Bowl: La scimmia cresce
Quote:
Originally Posted by
Kemler
Uhm mi avete detto che il caos suka, indi per la squadra ci devo riflettere ancora:asd:, che razza ci saranno in realese?
no, stà fava il caos suka... partono lenti e diventano molto violenti dopo un pò di partite (3/4)...
Il limite è quello di non avere ricevitori/lanciatori di ruolo (cosa alla quale in genere si ovvia comprando reroll) o avendo l'ano spanato come nel tuo caso :v
Ah ricorda che hanno accesso alle mutazioni che sono, se assegnate con criterio, cheat belli e buoni :)
ma kemler resta sul tuo df spazzatura per binbi mongoloidi spastici.
cmq io giocherei anche, solo che non so un cazzo di niente.. ma uscita prevista?
Riferimento: Re: Riferimento: Blood Bowl: La scimmia cresce
Quote:
Originally Posted by
TraumFabriK
no, stà fava il caos suka... partono lenti e diventano molto violenti dopo un pò di partite (3/4)...
Il limite è quello di non avere ricevitori/lanciatori di ruolo (cosa alla quale in genere si ovvia comprando reroll) o avendo l'ano spanato come nel tuo caso :v
Ah ricorda che hanno accesso alle mutazioni che sono, se assegnate con criterio, cheat belli e buoni :)
:asd: Risposta definitiva.
Razza: Chaos
Nome squadra: Arma Infero :)
Ora ripasso le razziali.
Quote:
Originally Posted by
Wolfy
ma kemler resta sul tuo df spazzatura per binbi mongoloidi spastici.
cmq io giocherei anche, solo che non so un cazzo di niente.. ma uscita prevista?
è lo so che i giochi skill-based minimamente più complessi di un punta e clikka non fanno per te Skum, su df saresti un' ottimo Carebear :7:
Quote:
Originally Posted by
Wolfy
c'è tutto se ti leggi il topic per intero: sia la data di uscita, sia il link al manuale :7:
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
facciamo un primo riassuntino
Proposte per il nome della lega
- "SkizzoFREMENic Blood Bowl League" (non mi dispiace ma è un po lunghetto, forse a sto punto manterrei un semplice "Fremen Blood Bowl League" e via andare)
-
Proposte per il titolo del blog
- "Spice The Magazine" (la rivista ufficiale del gioco si chiama "Spike The Magazine" e la spezia è un riferimento fremen abbastanza facile)
Partecipanti alla lega (e relativa squadra)
- Traumfabrik: Da grin Uanz (orchi);
- Nanodagiardino: Dinamo Gardedwarfs (nani);
- DarkT: ? (?)
- Kemler: ? (Chaos)
- Possa: ? (?)
- Crusader: ? (?)
- Inse: ? (?)
- Cloud: I Fottuti Uddì (?) i Non morti non sono previsti al momento
- Wolfy?, Corwin? Zeo? Yuki? Shino?
Mh ci devo pensare, qualcosa che ricordi i devilbats