Re: Attacco di nostalgia ^_^
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
già così disfattista?
cangurolandia non ha ancora deciso di apprezzare le tue doti di filmaker?
il primo mese se n'è andato in burocrazia e trovare una sistemazione stabile...ora con un po' di pazienza sto cominciando a muovermi per cercare da fare, ma è un ambiente difficile ovunque ^_^
cmq voi fate, così avrò qualche screen su cui sbavare :sbav:
edit: cmq per ora, a parte qualche giorno di pioggia, qui si sta benissimo, quindi non posso proprio lamentarmi :D
Li' e' primavera/quasiestate, vero?
Qui piove che roma affoga (vero), napoli crolla(vero), e Janxi s'intristisce(uh... vero)
Eccomunque la mia copia di NWN c'avra' una cdkey presa da nonsodove, quindi mi sa che forseforseforse io non riuscirei a giocarvi (giocare a voi).
io avevo una key taroccata x nwn 1( nn mi funzionavano quelle delle espansioni ) e una key originale x il 2 ma ormai aspetto che mi telefonino x la beta di gw2 :P
Ma tu guarda quanta bella gente. Chi si ricorda di me? *guarda le mani tutte giu, con gente che fa' finta di non conoscerlo*
Ma bravi, ma bravi....
Beh, parlavo anche io con Brosio di nostalgia. E se ci fosse da farsi un giro su Eriador, io ci sono. Posso anche hostare, se serve una mano in quel senso, ho un modulo up 24/7 ma posso mettere up anche il secondo...
Ah Geneva! Nn t'ho ancora perdonato per il pacco su GW1: Non è gdr, ma vaff :rotfl2: te e la tua steady cam!
Baldo ti ho pensato oggi e sei poppato! Bentornato.
Ma se c'è gente per fare questa cosa, anche solo per una sera, giusto per riderci su, fatelo!
Io ci sto anche se di NWN ho la key orig solo di SoU... Ma in qualche modo faccio!