Quote:
Originally posted by Kurtz@Jul 6 2005, 22:12
Pochi healer o meno, la differenza la fanno i maghi nel ctf per esperienza mia. Con gia due/tre maghi hai un aoe valido, arrivi nella stanza della flag, stunni e fear, aoe e gg.
AOE>All.
Se il nostro prete non curava, se il nostro mago ? andato giu subito, se non mi hanno protetto mentre avevo la flag, se da noi andavano tutti a spasso, se ognuno aveva il suo target invece di fare un focus ? una questione di pessima cooperazione. Di gente non in ts. Di gente senza ctraid settato come si deve.
Di gente che non ha voglia.
E' quello il problema. Non mi lamento di aver perso, trovo sia normalissimo essendo andato stasera con 7 sconosciuti e due amici. Ma per vincere il ctf bisogna andare organizzati e con gildani.
Molti nel mio raid non volevano giocare perch? 'voi eravate in ts', voi eravate meglio organizzati, voi giocate insieme da una vita, voi fate aoe e noi non possiamo e quindi ? troppo facile.
Io ho voluto provare lo stesso, perch? secondo me sono scuse idiote. Uno ci prova, poi la migliore organizzazione puo fare la differenza, ma uno ci deve provare.
dipende sempre dai nemici