Io uso principalmente il mouse, ma non lo trovo particolarmente ostico.
Sarà questione di geni:ahsisi:
I peotini sono pg che vengono lasciati in standby a vendere gli oggetti raccolti, per il resto vendo sempre tutto :)
Printable View
Io uso principalmente il mouse, ma non lo trovo particolarmente ostico.
Sarà questione di geni:ahsisi:
I peotini sono pg che vengono lasciati in standby a vendere gli oggetti raccolti, per il resto vendo sempre tutto :)
Un paio di domandine:
1- come si fa ad addare qlc come "amico"? e poi a vedere quando sono online?
2- quando giocate? grindare da soli è davvero una palla
3- quanti siamo a giocarci?
ho 2 pg su aibatt : Whismeryl (che sarebbe poi il mio nick storico, non Taljaar :) ) e FiorDiLoto
x addare un pg se ti è di fronte basta selezionarlo e pigiare alt mi sembra
avete qualche info + precisa su skills/caratteristiche ecc, qualche consiglio? x ora non mi stò assegnando i punti
inoltre: a cosa serve il pulsante sopra il lvl di exp dell'abilità? serve mica ad "abilitare/disabilitare" il progresso di exp della skill in questione?
e mille altre domande, vabbè ci becchiamo in-game (ho pochissimo tempo x giocare, ma è molto simpatico come giochillo: si vedono nuvole e scope volanti, ma a me è sembrato pure di vedere uno snowboard volante :look: )
con ordine
1-devi avere davanti il pg e con alt+tasto dx scegliere dalla tendina add friend oppure schiacciare E e scrivere il nome di chi vuoi addare...NB adda solo se un pg è online se no nisba
2-io gioko con max di sera abbiamo giokato in 3 ed è davvero funny se poi si è in chat vokale il tempo vola :P
3-io direi che gioko quindi +1 :P
hai visto bene ci sono gli snow volanti :)
allora di preciso non so nulla su come attivare l'avanzamento di una precisa skill ma credo sia il pulsantino sopra la singola skill
per quanto riguarda le skill invece ho capito che skill dello stesso tipo possono essere usate solo se messe in combo e qst si mettono in combo solo mettendole nello spazio S nella parte DX della barra
Beh se ci siete stasera verso le nove lancio uno shout di appello, ci troviamo all'obelisco viola sbriluccicoso.
PS. ebbene si le combat skill del vagrant si tirano su usandole, e le iconette che le rappresentano hanno una forma tipo tassello del puzzle perchè vanno incastrate correttamente nell'action slot in basso a destra:
Clean hit [colpo netto] (e' il colpo di inizio con cui iniziano tutte le combo)
Brandish [raffica] (e' un colpo intermedio ne potete infilare da 1 a 3, addiritura anche 4)
Overcutter (è un colpo che chiude la combo dietro un clean hit o un brandish)
CleanHit>Overcutter
CleanHit>Brandish>Overcutter
CleanHit>Brandish>Brandish>Overcutter
CleanHit>Brandish>Brandish>Brandish>Overcutter
Fare le combo consuma la barra verde degli FP (FigaPoints) che aumentano aumentando la Stamina.
Segnalo questo sito che è più aggiornato di quello ufficiale
http://www.flyffworld.com/index.php
patching, ci vediam domani :)
Che chat vocale usate? Ventrilo?
Io sono arrivato a liv.7 mi spiegate come utilizzare il secondo colpo speciale?
Lo metto nella barra ma...nulla, non me lo prende e mi tiene solo il clean hit...
aibatt quale dei 4 servers?