cioè?
Printable View
cioè?
:rotfl2:
Ci siete andati vicinissimi.
La "cura" è veramente drastica: ti mettono a stretto contatto con l'aracnide.
So che si fa con le tarantole: devi lasciartela andare sulla mano o sul braccio, senza ovviamente fare movimenti bruschi (la tarantola si potrebbe spaventare; essendo bestie delicatissime se buttate per terra con violenza possono anche morire o ferirsi).
Una volta che capisci che l'aracnide non ti può danneggiare se non stuzzicata/istigata dovresti prenderla più easy.
E' un po' come la storia di poter camminare sui carboni ardenti, è tutta psicosi e forza di volontà.
Io non lo farei mai, svenirei prima credo :asd:
si vabhe ma se per uno strano motivo l'aracnide si incazza ? me lo piglio in culo io :|
no ma va, chiaramente fanno in modo o di rendere inoffensiva l'arcanide o di immunizzarti dal veleno
fanno cose simili anche con i serpenti, ma non so perchè mi farebbe più schifo una tarantola che un serpente sul braccio, anche se devo dire non sono ansioso di testare sul serio la differenza :look:
la tarantola ha un veleno dannoso come quello di una vespa >_> infati sono ragni lottatori e non assaltatori :P
ma soprattutto..perchè una persona dovrebbe volersi disfare dell'aracnofobia??Alla fine la probabilità di trovare ragni più grossi di una noce da noi è bassa...e cmq nulla di non "perseguibile" con una scopa :D
Cmq per una persona che ha paura..cominciare la cura con una tarantola non so quanto sia gradevole :P
ho visto il documentario di una tarantola che uccideva un elefante, che vespe avete voi?
lo ha girato mio cuggino
io ho visto un incontro 15 round tarantola vs ghepardo e alla fine la tarantola ha vinto ai punti!