per cantare così, gli strizzano le palle a sto tipo?
Printable View
per cantare così, gli strizzano le palle a sto tipo?
se hai 100 di sneak true story!
http://www.youtube.com/watch?feature...=MTMwjYgJsFQ#!
Una volta prendevo TES sul serio, poi mi sono beccato una freccia nel ginocchio. :v
:asd:
Beh dai almeno ce l'ha fatta a passar... ehm... ok, no.
Ihihihi ! Veramente funny ^_^
------------
By the way:
Skyrim 1.2 PS3 patch: i draghi han la retromarcia ! (Alla Bethesda sono dei genii, con due i)
http://youtu.be/CkdJbXgqLj8
(link alla pagina fuffosa: http://flawedgames.wordpress.com/201...ngs-more-bugs/ )
ho ceduto alla tentazione e mi sono sposato su Skyrim
ho fatto tutto per bene (credo)
tanto che mi ha dato l'achievement e l'anellino
purtroppo quella *=?°L* della mia nuova consorte è sparita dopo la cerimonia e non si è più fatta vedere
Che sia defunta nel tornare a piedi nella città natale?
Che sia tornata indenne ma non apprezzi la mia casetta (che è pure nella sua città natale) e si nasconda da qualche parte?
Che sia fuggita con il fotografo?
ih ih ih
Io ancora scapola sono (l'osso della spalla).
Ora ho 4 casette:
1) la prima a Whiterun, dove sono Thane del Jarl, e dove s'e' piazzata abusivamente Lydia, con la scusa d'esser la mia Housecarl (ma non la sposero', la trattero' da schiava!)
2) la seconda e' la casa degli orrori, abbandonata, a markath, dove ho completato la quest di ... uh... chi era? Malacath? Insomma il principe daedrico che poi m'ha pure regalato la mazza (caruccia esteticamente). E' una casa che nonostante tutto e' rimasta disastrata, e non mi piace.
3) la terza e' a Solitude, pagata 25mila. E' ampia, spaziosa, illuminata, cantina ben fornita e rifornita, librerie, stand per le armi, manichini, posto auto e cazzi e mazzi. Pero' e' deserta, non c'e' dentro nessuno. E non sono ancora Thane a Solitude (manca una quest), e non ho conosciuto alcunchi' li'.
4) la quarta e' al NUOVO santuario della Dark Brotherhood (gli assassini ^_^ ), e devo dire che mi son sbrodolato addosso a completare quella trama, veramente ben fatta.
Avrei poi in gestione indiretta la casetta fuori riverwood (perche' gia' all'inizio del gioco avevo involontariamente omicidiato la vecchia) e la casa abbandonata nella foresta di Pinewood (pinerolo in italiano?) dove e' iniziata la trama della Dark Brotherhood (beh, ho la chiave, anche se tocca dare una mano o due di intonaco per coprire le chiazze di sangue).
La prossima e' la sede della gilda dei ladri, ma devo fare ancora parecchie quest e forse faccio prima a comprare altre case in altre citta'.
Non mi sono ancora sposato, perche' sono indeciso su chi scegliere come compagna, anche se Ysolda di Whiterun mi tenta (ma ho conosciuto una redguard nobile che... ^_^)
OK, tutto questo che piffero c'entra con la domanda/e di Janxino? Uhm...
Leggendo la paginetta della wiki, una soluzione che posso dirtidarti e':
- Se la sposa e' proprietaria di una casa/stanza/letto, il giocatore puo' decidere di trasferirsi presso di lei (quindi non necessariamente lei che viene a stare presso la tua casetta).
Non so come questo avvenga pero'. E sarebbe bello sposarsi una Jarl, buahahaha !
non ci ho guardato che mi sono perso con saint row...
ma hanno messo qualche mod figo? tipo case e roba di grafica decente?
salve ragacci ,sbirciavo questo skyrim ,ne avevo sentito parlare,ma è un multiplayer online o il solito oblivion single player??sembrerebbe interessante ma solo se fosse online ,non credo di aver la forza di affrontare un'altro mondo cosi in solitudine!!!!
Magari fosse online. E si trascina dietro gli stessi difetti di oblivion (diventa noioso in fretta).
Proverbio nord del giorno:
scherza coi giganti ma lascia stare i mammut (notare che effetto fa al mammut il fus ro dah che gli sparo addosso...)
http://www.youtube.com/watch?v=uwUtbGIex_s
bella lotta. Io ormai i mammuth li oneshotto :v nn c'è più sfida....
i mammuth col mago sono un pochino più duri xké frost ha meno effetto, ma in campo aperto nn c'è verso che ti acchiappino cmq!Btw ho visto che se si scappa chinati, i giganti missano sempre...è figo, si sente il colpo sopra la testa e l'omino barcolla x schivare e poi riprende a correre :-D
lol possa piantala di cancellare i msg... ti si rovina il counter :P
cmq sti giochi rpg free roaming li devono fixare... livellare dentro sti giochi free roaming é come rovinare il gioco.... dopo un pò non si trovano più mob decenti.
sarebbe più bello se con il passare delle quest si imparassero nuove abilità, piutosto che abilità più potenti.
ps. ho trovato un mod che da alle tipe delle grandienormi pocce
e del enormepufoso chiapon
il mod vietato ai minoreni lo trovate qui:
mi sono divertito con la funzione spoiler :asd:
su dai almeno hai fatto un +1
eh, non me ne intendo neanch'io, per me basta che chiamino e spediscano sms...qui i contratti del cell hanno tutti internet incluso, quindi ora mi ritrovo nella merda perchè voglio nerdare anche dal cell :v
al momento sono a Melbourne, ma se le cose vanno avanti così, mi sa che sarò di ritorno all'inizio di febbraio :drop:
minchia 900+km... a occhio 10 ore di viaggio... in caso ce da prendere l'aereo :P
Finito. Dopo aver fatto un sacco di quest secondarie... devo dire che il plot principale è abbastanza stupido, meglio alcune quest secondarie
vero! :asd:
quel punto ero già un assasino sniper con le armi e le armature cit fabbricate in casa che facevano 400 danni a colpo, però potevano farli un paio di filmatini stile new vegas...
il new vegas non l'ho giocato, cmq a me lo smithing mi ha rovinato l'esperienza di gioco.. avrei dovuto non farla, rende ogni quest una cazzata, non dà alcuna speranza di reward decenti in giro per il mondo, non ti serve fare nè pickpocket ne scassinare nè portarti dietro un compagno... le quest daedriche perdono il loro fascino...
mi ha fottuto smithing :|
più che smithing, imo ad averci fottuti è stata la reperibilità degli ingredienti...per farmi i dagger daedric non ho neanche dovuto uccidere una daedra, i cuori li ho comprati verso il 30 direttamente dall'alchemist a whiterun :blink:
ed i draghi droppano troppi materiali, al 25 avevo già la mia armatura di drago completa (anche se al momento sto usando la nightingale, mi interessano più i bonus)...ora che ho messo su anche enchanting (che macrandola mi ha fruttato circa 40k), dei drop non me ne fotterà proprio più un cazzo :drop:
http://www.youtube.com/watch?v=HYbH25f36Qg
Bethesda puppami la fava
by Capcom
manca un tema importante... bocciato!!!!
pheequo