Wulfino sulle classi, non mi dici niente di nuovo, nel senso che secondo me i migliori sono Militare e poteri mistici. Ad alcune tecniche (quelle che conosco) ho dato dei soprannomi :asd: se volete li posto :asd:
Printable View
Wulfino sulle classi, non mi dici niente di nuovo, nel senso che secondo me i migliori sono Militare e poteri mistici. Ad alcune tecniche (quelle che conosco) ho dato dei soprannomi :asd: se volete li posto :asd:
militare secondo me è na ciofeca, mentre per mistici ti dò ragione come già dissi a suo tempo.
Altre abilità simpatiche sono arti oscure e furto, da testare seduzione.
ok allora sperimentero mistici e furto
sentite, ma se si va al monastero a cambiare... ti fa partire da zero?
secondo me azzera
ma di che parlate?:head:
Altare dei Sacrifici
Mentre ti aggiri per il Monastero, ti imbatti in un altare di pietra, scavato in un blocco di roccia basaltica nei pressi di un grande albero della sorba. Ti avvicini, e noti un pertugio nella parte superiore. Questo è sicuramente un luogo speciale, e con un piccolo obolo hai la possibilità di cambiare la tua professione.
Un monaco si avvicina e ti dice con fare comprensivo "Caro fratello mago, vedo che professi anche una fede. Vuoi cambiare solo la tua fede, cambiare carriera o entrambe le cose ?
Essendo la prima volta che ti rivolgi a noi il cambio sarà gratuito.
ok
ho provato, ho cancellato la carriera di mago (37 punti carriera) e son diventato invasato di karnak
nel video completo è li che canticchia una canzone orrenda giappo e in effetti anche a me sembra qualcosa tipo BODO BESTA, ma la seconda parola è tagliata.....credo:look:
Ma qualcuno ha mai provato a derubare la Banca?
io ho provato diverse ma la guardia mi suona come un tamburo....appena sono di liv decente ci riprovo:DD
dipende, varia da 140 e spicci fino a a circa 440:ph34r:
il problema è un altro, con i nostri pg pacco come derubiamo la banca i cacciatori di taglie ci fan fuori subito e finiamo al gabbio.:help:
Sto iniziando a stufarmi ma probabilmente come al solito sarò l'ultimo a smettere :ph34r:
a me prende bene la cosa unica e migliore di questo gioco: i 4 turni di 6 ore al giorno.
In questo modo il bimbominkia e chi lavora hanno piu o meno le stesse possibilità, non si rimane troppo indietro insomma.
Non male come cosa, è l'unica volta che ho trovato un meccanismo del genere
Purtroppo io non riesco mai a fare tutti e 4 i turni :(
Aggiorno
Biografia per Scudiero Emirikol http://www.ogsi.it/logd/images/newscroll.GIF
Titolo: Scudiero
Livello: 1
Resurrezioni: 0
Razza: Druido
Specialità: Poteri Mistici
Creatura: Falco
Dragon Kills: 2
Personaggi uccisi: 30
PvP persi: 19
Seguace di Karnak
Grande Wulfino :yeppa:
tnx
Cmq. da esploratore non son riuscito a fare nessuna quest...
Alla strana Pietra e poi al bosco a sud mi diede un paio opzioni, ma mi pare di essere morto in entrambe o aver fallito in entrambe. Poi non me le dava piu.
Ora ci riproverei, però vorrei aspettare un livello decente
ammazza Wulfino oh!
già scudiero?
io sono indietro sigh....
in compenso oggi ho trovato un messaggio che mi diceva che il pg si era divertito per ore ai giardini con una pg:|
ho subito violenzaaaaaa!!!!:ph34r:
e che ne so:huh:
So solo che sta cosa mette i brividi:ph34r:
Quote:
Da:
Soggetto: Flirt nel giardino!
Inviata: 2006-10-08 14:39:03
Esploratrice Lupa di nuovo ha passato delle belle ore con te nel giardino.
Vuoi far vedere una tua reazione?
la violenza continua.....:ph34r:
Ehi gente, vi siete già stufati? se volete lasciare, li tengo volentieri io i vostri pg.
Beh io non ho smesso ma ci gioco molto più di rado.
io ci spippolo ancora ma sono incasinato con il lavoro quindi lo guardo quando posso.
Io ci gioco sisi e sto per passare a bho... quello dopo ... vabbè domani dovrei uccidere per la terza volta il drago :)
Incontri Nano da Giardino che ti attacca con Appiccicosità Dolorosa!
Livello: 10
Inizio del round:
Gli Hitpoints di Nano da Giardino: 110
I tuoi Hitpoints: 128
Colpisci Nano da Giardino causando 12 punti di danno!
Nano da Giardino ti colpisce causando 1 punti di danno!
Round successivo:
...
Colpisci Nano da Giardino causando 9 punti di danno!
Stupidi nani da giardino, ma poi che ci fanno nella foresta!
Hai ucciso Nano da Giardino!
Ricevi 242 pezzi d'oro!
***Data la facilità di questa battaglia, vieni penalizzato di 29 esperienza!
(114 - 29 = 85) Ricevi 85 punti di esperienza in totale! :asd:
Il drago verde mi é venuto a fare una visitina ma siccome ho un mago powa l'ho sconfitto. Adesso ho 2 esploratori :banana: