certo che si se mi dite che avete in mente
io avevo pensato anche ad una versione fumettosa in stile Gorillaz ma poi ho visto che ogniuno si è arrangiato per i fatti suoi e me ne sono stato zitto)
Printable View
Io pensavo fosse una delle ultime cose da fare! :P
Voglio il forum a parte! ^^
E la versione fumettosa mi garba parecchio :D
Mi piacerebbe tenermi il mio avatar ma volendo posso cercarmi una roba stile manga che assomigli al mio.
Per l'avatar secondo me sarebbe carino avere qualcosa tutti col medesimo stile :)
Penso che sia anche ora di fissare dei tempi.
Per poteri iniziare in maniera decente abbiamo bisogno di circa 2 mesi e mezzo (comprensivi di 5 stelle in: genere, 1°strumento (o canto), specializzazione, 2° strumento e specializzazione) calcolando circa 2 settimane per raggiungere le 5 stelle in una skill.
Trip To Arrakis
Assunto Zurlo
Blues: 0/5
Strumenti a corde: 5/5
Basso: 5/5
Canto: 5/5
Seconda Voce: 0/5
Carrie Morly
Blues: 0/5
Canto: 0/5
Prima Voce: 0/5
Strumenti a tastiera: 0/5
Piano: 0/5
Man mano che anche gli altri decidono cosa fare, aggiorno.
Penso che sarà possibile organizzare il primo minitour a partire dai primi di gennaio, così da avere le 25 stelle nelle skill di base più magari qualche altra abilità da palco :)
@bloody: vai sul forum romanum e cerca questo messaggio: 207253.1, penso che ti interessi :)
Ma com'è che tutti avete imparato blues e io niente, dove lo avete preso?
Ho con la mamma o comprando il libro (o in uni) :)
la mamma è sempre la mamma!
canto e strumenti si trovano bene in uni, xcui col regalo della mamma ho scelto blues :)
Per gli avatar direi di provare così: Alakhai, che è quello che mi pare di avere capito ha più riserve, mi dice come vorrebbe la sua biondona (non solo la faccina, chè quella la vedo da me, ma anche il fisoco: alta? bassa? tettona? ciccia? vestita/svestita come?)
Se a lui piace il risultato, procedo con gli altri cercando di venire incontro alle richieste (e a reimparare a disegnare che con l'avvento di photoshop ho perso parecchio la manina)
Per il logo della band ditemi se avete idee o suggerimenti.
Infine, per Nevesis: impara gli strumenti a percussione che siamo senza batterista ;)
p.s. ho scoperto che diventando VIP ti viene offerto il cambio di cittadinanza (il che corrisponde in game a 700 euri mi pare) e ti riporta il morale a 100.
@ nano e possa: avete scelto gli strumenti così vi imposto? :P
Primo furto senza skill...
mi sono ritrovato a casa di una tizia (ho atteggiamento FACILE) ho preso su un cavallo nero e 2 alligatori....
settimana prossima arrivo a roma se li volete vendo volentieri :)
mettimi chitarra elettrica primario e cornamusa secondario
p.s. lo volete il forum dedicato o no?
si certo :love:
mi servono consigli per non far cadere in depressione il pg... ho letto la guida ma temo non funzioni a dovere...
fai festa tutta la notte (ma se non hai soldi ti cala la salute) o fai shopping (ma se non hai soldi si deprime di più)
non elemosinare
insomma, trovati un lavoro ben retribuito (all'inizio se spulci per bene gli annunci ne trovi anche da €800 senza bisogno di competenze), il resto viene un po' da sè ^^
In parole più semplici, vieni a lavorare per me :asd:
All'inizio é stato difficile per tutti tenere alti umore e salute, ma piano piano si alzano entrambi. Ad esempio lunedì é Halloween (se volete vi regalo la maschera ne ho qualcuna in più), che, approfittandone bene, da un boost di umore non indifferente.
ma che gioco è? rido solo a leggere i vostri commenti! :biggrin2:
Prof. Zurlo
21/09/2007 08:00
A breve inizierò anche io ad insegnare in Università.
NON INTERAGITE SE MALATI!
24-30 settembre: formazione della classe (prendo esempio :P )
Dal 1°ottobre inizieranno ufficialmente le lezioni di:
Blues
Composizione
Fotografia
Improvvisazione Musicale
Intrattenimento
Poesia
Seconda Voce
Sex Appeal
Recitazione
Trucco
Yoga
Mandatemi un pm per segnalarmi le vostre preferenze e la vostra intenzione a diventare apprendisti, così da interagire entrambi.
Ovviamente non interagite se malati ed evitate interazioni "amorose".
A breve altri aggiornamenti.
Improvvisazione Musicale !!!
non possiamo avere una blues band senza fare un bel 20 minuti di improvvisazione ad ogni concerto :biggrin2:
Voglio tutte quelle abilita!
forum dedicato online :read:
andate e discutetene lì
com'è che imparo le abilita' da un maestro?
devi portare il livello di amicizia al 70%, poi gli puoi chiedere di diventare suo allievo
una volta diventato allievo, imposti l'attività a "imparare dal maestro" e rimani nel suo stesso posto (di solito l'università, a roma la sapienza)
puoi avere quanti maestri vuoi. un maestro può avere quanti allievi vuole.
manda un messaggio al maestro per avvertirlo che stai interagendo con lui per diventare suo allievo
sulla home page dell'università la sapienza trovi un link al forum di popomundo, in particolare al post che raccoglie la lista maestri/allievi, ed al sito esterno della sapienza, con la stessa lista (questa lista xò non è molto affidabile, in quanto ci sono molti maestri che non si segnano)
COme faccio a prendermi una casa in affitto?
e se nn vengono detratte automaticamente come pago?
basta che abbia i soldi con me e non in banca?
e se mi trovassi a nn averne per riaffittare devo rispendere i 700?
Li devi avere in tasca, e pagarli manualmente, la domenica (io di solito lo faccio il venerdì quando si prende lo stipendio).
Se paghi in ritardo, ti fanno pagare un pelino di più. Dopo un pò, non ho idea quanto, potresti essere arrestato.
cmq ho deciso sabato vengo a roma...
se c'e ancora un lavoro disponibile ben retribuito....
Ma prendere 900$ a settimana è buono??
io ne prendo 1350 :banana:
io 650 mi pare <_<
io 1000 ... e lavoro proprio in campidoglio :P ma needo aumento per mantenere il superattico...