nano vacci piano, non ho detto che giocherò :P
Printable View
Partecipanti alla lega (e relativa squadra)
- Traumfabrik: Da grin Uanz (orchi);
- Nanodagiardino: Dinamo Gardedwarfs (nani);
- DarkT: ? (?)
- Kemler: ? (Chaos)
- Possa: ? (?)
- Crusader: ? (?)
- Inse: ? (?)
- Cloud: I Fottuti Uddì (?) i Non morti non sono previsti al momento
- Genzo: Orchish Drunkin Squad (orchi) :asd:
oh meno male che arrivano le persone serie
altro che i paccari come Cloud :7:
Ma amazzoni, skaven e elfi vari ci sono?
adoro il football :asd:
mi sa che lo proverò
spero di entrare subito :cry:
cmq la mia squadra di fumbbl non c'è, erano quegli ibridi schifosi con lupi mannari, wight, zombie e altre mille schifezze. davvero bella, aveva sia picchiatori coi controcazzi che corridori niente male
mi sa che alla fine opterò o per il caos o per gli umani
ad ogni modo non so se ci sarò da subito, dipende da quanto piangerà il mio conto in banca :cry:
Curiosità: per un niubbo che si avvicina praticamente per la prima volta al gioco cosa consigliereste? Umani? E' come la maggior parte degli altri giochi dove questa razza è la base, poi serve specializzarsi in qualcos'altro a seconda del proprio stile di gioco?
Alor... in maniera grossolana ci sono 3 tipi di approcci alla partita:
Bashy Team: orchi, nani, caos
Passing Team: elfi, orchi, topi
Compromessi: le lucertole
I team di pestatori in genere tendono a fare una gabbia con il runner al centro e turno dopo turno avanzano verso la meta lemme lemme.
Possono risultare pallosi da giogare perchè in pratica seguono gli insegnamenti del buon TRAP nazionale :asd:
I team di passatori sono in grado di fare un touchdown in un turno.
Risultano più vari o se vuoi divertenti da giocare ma più fragili.
I compromessi fanno abbastanza bene un pò di tutto.
NB: non c'è un team palesemente più forte di un altro (forse all'inizio i nani per la loro resistenza) almeno all'inizio, la differenza la faranno buone strategie ed una possente dose di fattore C :v
Detto questo... secondo me non sarà una cosa furba partire da subito con un campionato/coppa ma converrebbe dare 7/10 gg di tempo a tutti per prendere confidenza con il giogo e la squadra che si intenderà giogare o per valutare alternative.