eh no
altrimenti mica mi lamentavo :p
Printable View
esatto
giusto per fare il punto la classifica attuale, tenendo conto delle vittorie a tavolino date nelle gare ancora da giocare vs Shinocchio e Crusader è:
- Dark Green Team II : 21 (7-0-0)
- Top a-holic : 14 (4-2-2)
- Sputassa Fredda : 14 (4-2-1)
- Chaos R Us : 13 (4-1-2)
- Yuki's DevilRats : 13 (4-1-2)
- Dinamo Gardendwarfs : 10 (3-1-4)
- Atletico Alberello : 3 (1-0-5)
le partite ancora da giocare sono:
Atletico Alberello vs Chaos R Us
Yuki's DevilRats vs Atletico Alberello
Sputassa Fredda vs Dark Green Team II
se ne deduce che:
- Zaion potrà riscattare una stagione infelice scacciando la sfiga e dando dispiaceri a due pretendenti a un posto nei play-off
- Carlo deve impegnarsi a cercare di portare a casa almeno un pareggio
- Traum deve fare riti vodoo vs un po tutti e tre gli altri (passa ai playoff se almeno uno dei tre perde)
uuu gia vero, peccato che non ci sia il ritorno :(
se mi qualifico e si qualifica anche mister 2+ magari ho la rivincita? :P
Sputassa Fredda vs Dark Green Team II 1 - 1
partita molto tattica. Cmq per me ho fatto un impresa. Io ho una squadra per nulla skillata con molti di primo liv ancora. Lui invece pieno di gente skillata e che mena come fabbri (di norma quasi tutti colpo potente e blocco e forza 3/4, e molti con placaggio).
Il mercenario mi ha aiutato molto. Nessuna sculata da parte di nessuno, tranne che lui per me lancia come un elfo, ha un lanciatore che è mezzo dio..
vincere era quasi impossibile, pareggio ripeto è stata gia un impresa. E cmq complimenti darketti, perche gioca professionalmente, al contrario mio che sono un cazzone che manco so le regole.
un ringraziamento particolare a mr 2+ :p
beh... lui ha subito un infortunio in più.... ma niente di permanente o da perdere partite.
La vera rottura di balle è stato lo star player ... ha cambiato le carte in tavola (e questo rafforza la mia idea che anche i team bassi hnno possibilità di giocarsela)
Neppure un pareggio è stato facile...
Dark con me stavi per perdere ^^ 1-0...poi sei andato a vincere 1-2