Quote:
se siete anche solo in 10 sopra la torre (magari tutti e 10 in TS e magari pure co qualche palaghey nel gruppo) per buttarvi gi? dobbiamo essere il doppio.O no?
Si ma crepate cmq. Cominciate a vincere quando swarmate come tanti piccoli zerling in gruppi da 40/50 ^^
Quote:
o non dipende dal fatto che voi sulla torre avete un vantaggio non indifferente?
E' un vantaggio che a) ci conquistiamo B) viene parificato dal vostro essere il triplo se non + di noi ^^
Quote:
e i paladini sono sgravati?
:rosik:
Fatti un paladino. Probabilmente arriverai a lamentarti che in pvp di gruppo non riuscirai a tirar gi? neanche l'imp di un warlok senza rimanere a 10hp e 0 mana ^^
Quote:
cmq sono appena stato killato una 40ina di volte. pazienza. anche perch? su 40 volte minimo 30 m'avete sparato l'impossibile sempre in superiorit? numerica
Ho parlato di un manuale di un gioco nel post sopra.. li da qalche parte c'? la parola guerra. Se poi hai una minima infarinatura di Storia capirai come si gestiscono le guerre.. :rolleyes:
Quote:
Questo non vuol dire che rosico.
Quote:
anzi... calcolate che quando mi hanno detto. Ally allo zepp o mollato il Raid in Molten Core.
E magari vuoi 1 applauso per questo? :P
Quote:
Ripeto il pensiero. Cos? come voi avete un concetto su gli Angels cos? l'orda lo ha su di voi. per l'Orda siete dei Lamer che camperano allo Zepp.niente di pi?. niente di meno.
Siamo pari allora.. ma non mi risulta che noi veniamo a rinfacciarvelo sui vostri forum usando toni arroganti e senza cognizione di causa ^^
Quote:
Poi quando vi leverete il concetto che crepare 30 volte reskillato da rogue o inseguito da 5 di voi assetati di kill crea rosicamento..... ne riparliamo.
Non mi ? mai capitato : / Sar? che ho un minimo di intelligenza che mi dice che forse non mi conviene restare nel posto dove c'? un raid di ordaioli impazziti ^^
E cmq.. :rosik:
Quote:
oggi tocca a me. Domani magari pure. Dopodomani toccher? a uno di voi.
? questo il bello del gioco.
Questa frase ? abbastanza intelligente che ti ? successo? Dev'essere un sintomo influenzale..
Quote:
Bella l'idea del fatto dei duelli.
A me non piace.
Quote:
Quando volete. invece di fare ste lamerate in 10 contro i nostri 60 che vengono uno per uno finch? poi non si smuovono tutii.
mettete su un canale di Ts. ci si trova la.
Ci si incontra in qualche punto vicino qualche cimitero. e si fa del sano PVP.
Qui gi? andiamo meglio ^^ Basta che sia GvG e non 1 vs 1 :)
Quote:
inutile che posti screen. roba da pazzi.
ripeto. vuoi dimostrare che sei pi? forte in 1 vs 1
metti su un canale di TS. ci becchiamo da qualche parte.
Mi sdrai???? sto zitto e dico che sei pi? forte.
Ti hanno gi? spiegato che 1vs1 e WoW sono 2 cose diverse? Puoi essere il re dei duelli, ma se non sei capace di giocare in gruppo ti conviene cambiare gioco :)
Cmq ti ho arato 3 volte di fila (complimenti per la perseveranza cmq) in 1vs1 dopo che tu hai arato me 1 volta mentre stavo tankando alcuni mob ad uno dei calderoni nelle plaguelands per aiutare un'amica a fare quest.. + sopra mi pare che tu abbia parlato di lealt? ed onore.. cos'? predichi bene e razzoli male? ^^
Cmq si prima che tu lo dica non ho un kazz da fare e mi diverto a lollarti 1 po' alle spalle ^^