a te ghe capio tuto ti.... ma scusa se una cosa non ti sta bene perchč ti infili sempre? :ohmy: cioč prima col giappone adesso questo, boh.... se ti fa cagare che posti a fare? gg
Printable View
a te ghe capio tuto ti.... ma scusa se una cosa non ti sta bene perchč ti infili sempre? :ohmy: cioč prima col giappone adesso questo, boh.... se ti fa cagare che posti a fare? gg
perke vorrei fare aprire il cervello a persone come te ovvero punketto merda extragoniano.
bologna si sta rovinando per i punkettoni dimmerda,e all extragon ne č pieno e quindi NUCLEARE sull extragon!
haha punkettone, che termini da medie... non sono un "punkettone" :)
e in più non mi drogo... vado li perchè amo la musica e non mi interessa che gente ci gira quindi gg :)
cmq penso che non siano peggio i punkettoni come li definisci te (:asd:) che si fuman le canne di alcune persone che van in discoteca che tiran di bamba, fumano crack e si fanno di acidi e Lsd o che addirittura drogano le ragazze di nascosto per buttarsele giu... non guardare le cose con i paraocchi :).... ci sono cose molto peggio che meritano veramente attenzione nella vita
heemm,,,,,forse ti sfugge una cosa yuki i punkettoni su bucano,i discotecari pippano/calano/fumano,il discotecaro si droga perkè ha bisogno di essere carico per ballare,il punkettone si buca perkè vuole morire,e allora morissero
la tua profonda analisi mi ha davvero colpito, tanto che il mio volto è rigato dalle lacrime, e anche se un po' lucidi, i miei occhi mai hanno veduto tanto chiaramente la verità che sta dietro a quel terribile mostro dei nostri tempi,che tante vittime miete, soprattutto tra noi giovani, la droga.
è col cuore in mano che ti porgo un sentito ringraziamento,
bros
Buahahahah