è una bravissima ragazza taaaaanto dolce, tra l'altro il Sommo l'ha conosciuta di persona, anche intimamente, e sa che lei è taaaanto una brava ragazza! :sisi:
:occhiolino: a tutti voi!
Printable View
è una bravissima ragazza taaaaanto dolce, tra l'altro il Sommo l'ha conosciuta di persona, anche intimamente, e sa che lei è taaaanto una brava ragazza! :sisi:
:occhiolino: a tutti voi!
Il ritrovo del THE KING - SIMON macho ligabue ha 2.811 messaggi, 212 discussioni, 190 utenti, 3.275 visite totali, 3.275 visite questo mese, 228º in Top Forum
e vado a letto ^_^
Oddio è una droga...oggi mi sono svegliato e mi sono fiondato a guardare il forum dell'idiota :asd:
Comunque nella nottata ha conquistato altre 10 posizioni delle classifica di freeforum :ph34r:
Il ritrovo del THE KING - SIMON macho ligabue ha 3.065 messaggi, 234 discussioni, 210 utenti, 4.027 visite totali, 4.027 visite questo mese, 196º in Top Forum
:sticazzi:
giustissimo Dark, ieri sera mi sono letteralmente drogato di post del grande sommo aka liga detto simo:ph34r:
O è un coglione patentato o uno che sta prendendo per il culo mezza Rete, nel qual caso si tratterebbe di un fottuto genio in grado di creare un fenomeno di massa:asd:
missa tanto la seconda
Il ritrovo del THE KING - SIMON macho ligabue ha 3.325 messaggi, 255 discussioni, 216 utenti, 4.425 visite totali, 4.425 visite questo mese, 188º in Top Forum
cazzo in un mese è top 1
è geniale, davvero
http://img.forumfree.net/style_images/45/newpost.gif the king it's back from the spesa