prendo nota :evilol:
Printable View
prendo nota :evilol:
:muro:Quote:
Originally posted by DyingSweetly@Nov 23 2004, 21:24
... Il pre order da semplicemente la possibilit? di giocare 2 mesi prima capisci? Non mi pare una brutta prospettiva visto che gli account non verranno eliminati nella final open che partir? a Dicembre.
Ognuno ovviamente fa come crede, come tu dai informazioni io do informazioni.
il tuo preorder intendo...
azel e dying stop cos?, se si fanno casini ancora prima di cominciare a giocare non si parte bene
siete sicuri che alla fine della final beta nn verranno cancellati i pg?
io sinceramente non lo so. in america hanno cancellato tutto :|
quella in america forse era ancora la open...magari l? la final nn c'? stata :look:Quote:
Originally posted by Crusader(F)@Nov 24 2004, 10:07
io sinceramente non lo so. in america hanno cancellato tutto :|
account <> pg credo...
per la fine della beta usa hanno cancellato anche gli account...infatti avvertivano che sarebbe stato necessario ri-registrarsi :look:Quote:
Originally posted by Azel@Nov 24 2004, 10:37
account <> pg credo...
Esatto Possa, per? c'? ADSO l'ex capoccia di NGI che sostiene di avere conoscenze all'interno di Vivendi che gli stanno passando parecchie informazioni sicure ed interessanti, tra queste pare proprio che gli account degli appartenenti alla final beta (ottenuti col preorder del gioco) potranno continuare ad utilizzare il proprio PG.
NB: parlo solo della final beta, non della closed o della open.
Detto questo, ho cercato di trovare una spiegazione per questa iniziativa e secondo me la Blizzard, vuole "ricompensare" gli utenti che hanno gia deciso di acquistare il gioco dandogli la possibilit? di giocarci da subito.
Il sistema di gioco con l'ultima patch dovrebbe essersi stabilizzato, ora stanno solamente testando le reazioni e i settaggi dei server.
questo Adso? :asd:
http://www.anvi.it/modules/mediaalbu..._(470)_470.jpg
Yep Possa, beh io penso di avervi detto tutto, buon gioco a tutti e divertitevi.