domenica 11/7
loggate e difendete entro le 22.18
Printable View
domenica 11/7
loggate e difendete entro le 22.18
ho cappe, alias picky in wow, alias slurp72 in sto giochillo che vorrebbe joinare
i funghetti li metto io
Uhm ma tipo Helm gioca? Lo vedo un po' bloccato, magari sbaglio.
Se cincischia magari si può anche sostituire, senza impiegare funghi...
gli ho mandato un messaggio, lascialo intanto, li spendo io i funghi, con lentrata di picky magari si attiva un po di +
piango piango piango
perche azel mi attacca spesso, e mi fa la bua e cerca i miei tesori nascosti di vacca grassa e spulcia il mio poco honor che ho :asd:
helm gioca dallufficio, e alle volte non può. ho visto che ha donato 100 oro
metto i funghi x slurp72
ampliamo fortezza e invitiamo plz, non é mai un male secondo me inserire persone
Metto avviso sulla bacheca di gilda per accumulare denari per l'ampliamento.
D'accordo per questo ampliamento, però teniamo conto di una cosa: le donazioni sono DONAZIONI, e come tali non è che ognuno possa imporre le proprie condizioni sul loro impiego. Se ciascuno detta le proprie regole, non si combina più niente, il principio è sbagliato così facendo.
non é che ho imposto... ho chiesto, mi é stato dato consenso, ho preso parola con la persona che sta aspettando e quindi mi son mosso.
x la gestione secondo me é abbastanza semplice, ed é quello che é stato fatto finora mi sembra: se si hanno abbastanza funghi up exp, altrimenti up tesoro, se cé uno da gildare up fortezza... altrimenti non si fa altro che dire gli ufficili sono tizio e caio e decidono loro.
cmq se carlo vuole joinare mi offro come donatore dei 10 funghi necessari, ma poi sarai mio schiavo x l'eternità lama ricordatelo:sadomaso::asd:
Questa mattina ho deciso che il giochino è troppo stupido perché ci perda ulteriore tempo, scusate. Non credo ci sia bisogno che mi dilunghi ad illustrarne i motivi, sono evidenti per tutti. Sinceramente mi ha spaventato l'idea che fossi già pronto a comprarmi un altro po' di funghi: non ne vale proprio la pena per un'infinita deriva che non ha prospettiva diversa dal ripetersi identica a se stessa :)
Ci vediamo su SC2 direi, tanto manca poco!
P.s.: sia Close che Prank sono in vacanza, ma da oggi non avanzeranno più perché non ho intenzione di continuare a portarli avanti. Vedete voi se kikkarli provvisoriamente o cosa, io avverto.
secondo me esageri nel mollarlo di colpo cosi' come era esagerato pensare di acquistare altri funghi (soprattutto da aprte tua che devi risparmiare cara la mia futura parte mutuataria ;) )
è evidentemente un giochillo scemo, mindless e senza grandi prospettive interessanti sul lungo periodo
però trovare qlc in chat quando loggo ogni tanto, dire due scemenze, cazzeggiare
almeno per il periodo estivo non è poi così male
(soprattutto ora che anche il forum un po' langua in carenza di post interessanti o spam di classe)
ovvio che appena si riprenderà un minimo l'attività non credo lo seguiremo più in tanti
Ma dai su... è ovvio che un giochillo del caxxo da prendere molto alla leggera, giusto un passatempo con il quale trascorrere un'oretta al giorno a cazzeggiare un po'.
ma è uno schiaccia pensieri, io ci gioco a lavoro. Ho speso 2 euro in tutto, cioe due caffe, e ho donato alla mia gilda 10 funghi.
2 euro eh
poi rimane uno schiaccia pensieri, tanto se non ci giochiu, mica perdi nulla, è concepito cmq per farti scontrare sempre con ppl del tuo livello e del tuo honor.
cmq io non vengo ancora da voi, specie perche azel è un bruto e mi attacca solo perchè è piu ciccione di me. Ma che se cresco lo sculaccio :asd:
Ho scritto questo posto soltanto per avvertire, non è una decisione discutibile (ho già deletato) né intendevo ricevere prediche su come debba essere preso il gioco, grazie :P
Per il resto son sempre qua "in giro"! :)
Ma porca miseria , ci ho messo 4 ore a capire chi mancava .... ops
Mi manchi tantissimo !! Torna !! Ora che conosci tutti i segreti del gioco puoi ripartire con 1 nuovo account !!! Sarai tu il dominatore dell'universo :P
Appena parte SCII trovo un nuovo re :P ma prima vedo se il pc del lavoro regge e soprattutto se non e' bloccato dal firewall aziendale !
Non ti capisco, fai spesso così... era per giocare in compagnia... la decisione è stata tua, ce ne stiamo zitti.
Però sappi che ci sono rimasta male :(
Aggiungo che potevi lasciare il pg a qualcuno! Era di un buon lvl...
Easyyy. Sto giochillo si sa che è una merda, è giusto un passatempo x impegnare qualche momento vuoto
ne ho trovato uno gonfio, farmatelo tutti si chiama Azel :asd: , mi ha lasciato 49 gold, si vede che non spende nulla da marzo del 2009!!!
ma è vero che non ci si puo attaccare tra gildani? :)
Ci si può attaccare, ieri sera Blanis ha detto di avere trovato Dispia in arena :asd:
Ho mandato 1 mail a tutti quanti , chi siamo ? , da dove veniamo ? , dove vogliamo andare ?
1 fiorino !
Per dio ! E' la prima e ultima volta che mi faccio un pg donna !!! Ma come fate a sopravvivere senza infilare in ignore list 100 persone al giorno ????
Torno domenica , se mi rispondete su quel che volete fare , altrimenti improvviso :)
tornato
grazie mille del babysitting dani, da adesso risubentro!
Guarda in realtà ad un certo punto ho smesso, dal momento che ho smesso anche io di giocarci... però fino a mercoledì ti ho portato avanti. Meglio di così non mi è riuscito, sorry!
tranquillo, anzi, hai fatto molto di più di quello che pensavo ^^
spero solo che non sia stato il dover gestire due acc ad averti fatto stancare del giuoco
Nah, don't uorry :)
attacco imminente! :D
http://pix.motivatedphotos.com/2008/...l-them-all.jpg
mi sà che in giornata passo l'account ad un amico che voleva provarlo.
si mi sono un pò scocciato :|
ecco siete cattivi
ci abbandonate cosi'
mi sa che sto giochillo non sopravvive a lungo
ah am se volete vi dico che gioghino stà giogando proph così andate a nerdare quello...
ogni tanto di notte quando leggo gli dò una mano... ma no, non ho voglia di giogà manco quello :asd:
il vantaggio dei BG è che uno ne può provare a raffica fino a che non trova il gameplay che ci piace ;)
no grazie
l'ultima volta che mi hai convinto a provare un giogo checigiocavaProph ho (abbiamo) gettato nel cesso tempo e soldi inseguendo vane speranze :p
lo svantaggio dei BG temo sia che non esiste un gameplay che regga alla lunga (perchè ti rompi, perchè scopri che giocare senza pagare nn è possibile, perchè non logghi un giorno in due anni e tra i millemila gonzi che pure non hanno loggato i dieci più forti del gioco hanno deciso di fare un rave party con quello che hai faticosamente costruito e toccherebbe ricominciare da zero, ecc.)
indi ritengo che la soluzione non possa che essre scelta tra:
- chesifottanoiBGeglistronzichelicreanoperciucciarmi soldi
- provarli a raffica ma con criterio: si corre tutti su uno, si gioca, appena inizia a venire a noi si balza in un'altro e così via (che la speranza che la mia TeoriaDefinitivaSuiBG sia errata e/o si trovi la proverbiale eccezione che conferma la regola è sempre viva e vegeta)
p.s. si, oggi pomeriggio non c'ho un cazzo da fare, ma non posso partire per le ferie quindi spammo ;)
la tua teoria è giusta, se lo vuoi vedere si chiama grepolis e di mondi italiani ce n'è, credo, solo 1
è il classico giogo di costruzione => espandi => allargati => mena i vicini => guerre a gilde etc etc
ne ho giocati 2 e sinceramente non mi entusiasmano visto che non saranno mai profondi come un RTS